Ricominciamo!

Avviso per i vecchi utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    admins
    Posts
    2,982

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!
    Il forum, come sapete, è stato inattivo per un bel pò di tempo, io avevo preso l'incarico di essere una delle admin, ma a causa di un periodo pieno di cose da fare e di qualche problema sono scomparsa. Chiedo scusa a tutti e ora mi piacerebbe moltissimo riportare questo forum agli antichi splendori. Soprattutto per l'impegno che vortèxes e thoughts&clouds (Founder e Admin) ci hanno messo nel creare e mandare avanti questo forum e che ora non possono seguirlo per impegni personali. E' un peccato enorme che l'unico forum di Eli sul circuito venga chiuso, a me dispiacerebbe moltissimo..e significherebbe buttare al vento tutto ciò che è stato fatto in passato, con fatica e passione.. perciò ho deciso di rimboccarmi le maniche e di darmi da fare da ora in poi, nel mio piccolo, affinchè sia un forum sempre attivo e pieno di Elisanti come me..!!!!! Sto mandando delle mail ai vecchi iscritti, in modo da metterli al corrente del ritorno attivo del forum e piano piano sto risistemando la tabella delle affiliazioni..molti banner non sono più attivi. Intanto ho cambiato anche la grafica, spero vi piaccia..!
    Insomma, ricominciamo insieme!!!!!!! Io sono qui! :*groupwave*:
    Kira

    Edited by Kira__ - 15/6/2011, 18:15
     
    Top
    .
  2. igny.
     
    .

    User deleted


    Se ti serve una mano, per qualche lavoro ..contattami ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    admins
    Posts
    2,982

    Status
    Anonymous
    Ciao Igny, grazie di aver risposto. Grazie di esserti offerta/o! : ) Mi fa molto piacere...accetto volentieri il tuo aiuto.. in cosa ti piacerebbe dare una mano?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,247
    Location
    *SIT Belluno*

    Status
    Offline
    Io ci sono.
    per Elisa ci sono e ci sarò sempre.
    Non posso abbandonarla :)
    Se serve chiedete!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    admins
    Posts
    2,982

    Status
    Anonymous
    Ciao Annyna, grazie mille...! Sei gentile...!! Scusa il ritardo nel risponderti, sono ancora in ferie dal lavoro e qui dove sono la pennina internet che ho dietro non funziona quasi mai..
    Accetto volentieri il tuo aiuto, in qualsiasi modo tu voglia essere parte del forum sei la ben accetta...!!! Ci rivediamo presto a settembre allora, organizzando magari qualche iniziativa o contest per rilanciare il nostro forum su Eli! =D
    Grazieeeeeeeee....!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,247
    Location
    *SIT Belluno*

    Status
    Offline
    Ottimo direi (:

    Non ti preoccupare che anch'io causa lavoro (con i turni in ospedale) faccio fatica ad esserci sempre...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    admins
    Posts
    2,982

    Status
    Anonymous
    (:
    Okay, io torno più presente intorno al 6!
     
    Top
    .
6 replies since 15/6/2011, 16:11   70 views
  Share  
.