help & proposte;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g3R
     
    .

    User deleted


    Se avete bisogno di aiuto, o volete darci un consiglio per migliorare il forum, scrivete qui!!
     
    Top
    .
  2. ~Lois;
     
    .

    User deleted


    ciao!!non so se questo è il posto giusto per chiedere ;)
    non riesco più a entrare in alcune sezioni, cioè graphic zone, creations, download ed elisanti d.o.c., pur avendo già postato parecchie volte in esse.. picchè?! :P
     
    Top
    .
  3. g3R
     
    .

    User deleted


    O.o devo essere stato io con la faccenda dei gruppi.. ancora devo capire bene come si usano. Dimmi tutte le sezioni in cui non puoi entrare e ti abilito di nuovo.
     
    Top
    .
  4. ~Lois;
     
    .

    User deleted


    ciao! non ti preoccupare può succedere!anzi pensavo che mi fosse stato tolto l'accesso perchè non sono più stata un'assidua frequentatrice, causa esami in primis e poi ora per le meritate vacanze ^^''
    comunque le sezioni a cui non posso accedere sono quelle che ho elencato sopra, cioè: graphic zone, creations, download ed elisanti doc ;)
     
    Top
    .
  5. g3R
     
    .

    User deleted


    No, figurati.. mica possiamo sempre stare qui?
    Per carità.. sono il primo a dire che studio e vita privata debbano venire prima di questo. Il nostro è un forum per seguire Elisa, divertirsi in compagnia.. mica stare incollati allo schermo per ogni movimento che fa u.u
    comunque.. ti ho abilitata di nuovo :)
     
    Top
    .
4 replies since 19/6/2009, 16:44   221 views
  Share  
.