a tutto il forum..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vortèxes
     
    .

    User deleted


    Cari Elisanti, non so se avete già letto il messo di avviso nella mia firma.
    In ogni cosa amplierò il discorso qui dato che vi meritate molto di più di mezza frase.

    E' più di un anno ormai che l'Oh! Elisa è on-line. Questo forum ha ormai tanta concretezza da sembrare reale.
    Ed è stato fin ora uno dei miei posti preferiti. Il posto dove trovare sempre qualcuno pronto a parlare
    sia di Elisa che di altro xD

    Ho sempre cercato di darvi il meglio. Di organizzare le grafiche più belle, le sezioni più piene,
    le tabelle più aggiornate, più affiliati e gemellati possibili, pubblicità ovunque..
    e spero che, anche se questo non è mai stato un forum da top 100, di avervi fatto piacere per ogni cosa.
    Quando l'ho aperto non sapevo nemmeno nemmeno la metà di tutto ciò che so ora: sia riguardante Elisa,
    sia nella gestione di un forum.

    Ed è proprio gestirlo che mi ha creato dei problemi. Ero arrivato ad un punto da non pensare nemmeno a me stesso.
    Passavo interi pomeriggi a creare una tabella o a raccogliere foto. Ero talmente impegnato da non rispondere nemmeno
    agli amici che mi contattavano su Facebook. Ve lo giuro. Ho esagerato.

    Ma è successo perché ci vogliono sforzi IMMANI per mandare avanti un forum, anche per continuarlo ad averlo.
    Soprattutto se lo staff non esiste -.- cioè niente grafici, niente spammini, niente moderatori.. è ovvio che
    tutto ricadeva su di me.
    Perché le visite non devono venire a mancare altrimenti gli affiliati ti cancellano perché sei sceso nella top.
    Perchè la grafica per troppo tempo scoccia e diventa pesante.
    Perché c'è quel nuovo forum che ti fa concorrenza.
    Perché devi rispondere alle richieste di affiliazione altrimenti scadono.
    Perché devi scemunirti con l'HTML.
    Perché devi caricare le foto più belle dell'ultimo concerto.
    E' davvero dura, soprattutto se poi nonostante gli sforzi immani il forum rimane più volte deserto.

    E soprattutto che ora inizierà di nuovo la scuola, ora che ci sono gli allenamenti di nuoto in vista del campionato,
    che ho i due corsi di inglese, impegnarmi per scrivere sul giornalino della scuola..
    non avrò nemmeno il tempo per accendere il computer, figurarsi per essere l'amministratore di questo forum.

    Di conseguenza non mi sembra giusto continuare ad essere admin.

    Continuerò a seguire il forum se qualcuno prenderà la decisione di portarlo avanti anche senza di me.
    Vorrei davvero che lo portaste avanti, perché non sarebbe giusto chiudere un forum perché un admin se ne va
    e poi perché significherebbe gettare tutto il mio anno di lavoro al vento.

    Mi voglio "disobbligare" dall'essere admin.
    Io vi lascio nelle mani di Federica (thoughts&clouds).. lascio a lei la decisione di prendere qualcuno con se o meno,
    anche se so che pure lei è impegnatissima a studiare per entrare a medicina.

    ps. ovviamente se avrete bisogno di me per qualche consiglio o dritta sulla gestione (anche se ci metterò un pò a rispondere) chiedetemi pure!
    :D

    Buona fortuna cari Elisanti,
    grazie di tutto <3
    a presto ^^
     
    Top
    .
  2. Yashal~
     
    .

    User deleted


    Vortexes...è giusta la decisione che hai preso..ci sono molti admin che scompaiono e basta dai loro forum perchè non hanno tempo per seguirlo...e i forum affondano e basta.. speriamo che questo forum continui ad andare avanti...
     
    Top
    .
  3. ~Lois;
     
    .

    User deleted


    ciao! mi dispiace molto che tu abbia sentito il portare avanti il forum come un peso ultimamente.. un forum deve essere un passatempo dove chiacchierare del più e del meno ma soprattutto della nostra beniamina..non deve essere sentito come un peso e ciò mi dispiace molto :( ..io mi sono sempre trovata benissimo, ho conosciuto utenti fantastici e ti ringrazio per averlo creato! purtroppo non sono una cima di computer, per cui non so affatto come si gestisca un forum, ma so che dietro c'è tanto lavoro.. e i risultati poi si vedono, con le news, le foto i video che vengono subito pubblicati/aggiornati.. perciò non posso far altro che ringraziarti di cuore! del resto, la vita, quella vera, fuori da questo forum, è ben più importante ed è giusto che tu la porti avanti dandole la priorità sul forum ;)
     
    Top
    .
  4. vortèxes
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzi.. sono contento di leggere queste risposte. Davvero..!
     
    Top
    .
  5. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    ok ho appena finito di leggere la lettera di dimissioni :D
    cmq ti capisco perfettamente, gestire un forum richiede tempo e impegno e alla lunga può diventare anche stressante perchè è ovvio che gli impegni quotidiani incombono costantemente sulla vita di tutti noi. Quindi da parte mia c'è solo comprensione.
    Io comunque non credo di cancellare il forum (per ora), o almeno farò il tentativo di portarlo avanti fino a quando la situazione non degenererà totalmente.
    Nonostante tutto non credo di farcela da sola perchè non so fare moltissime cose che invece facevi tu (io sostanzialmente mi limitavo a riempire il forum e basta). Anche perchè a suo tempo l'idea di fare il forum era stata tua, io avevo solo accettato di aiutarti con i contenuti. Quindi spero quantomeno che ci sia qualcuno in grado di curare gli aspetti tecnici, altrimenti è chiaro che la situazione andrà alla deriva.
    Poi, parlando personalmente, non so neanche quanto cambierà la mia vita nei prossimi mesi. Non sono entrata in medicina (per un caz** di punto) ma cmq andrò pur sempre all'università, può essere che avrò più tempo di prima come può essere che ne avrò pochissimo, non si sa. Poi abiterò in una casa diversa con persone diverse quindi non so nemmeno se potrò collegarmi spesso...insomma, anche per me la situazione è incerta. Potrebbe evolversi in meglio o in peggio. E' chiaro che se fossi entrata in medicina avrei mollato tutto perchè medicina è tosta, ma diciamo che (purtroppo) il pericolo è stato scongiurato.
    In definitiva quindi il forum, per il momento, continuerà ad esserci. Durerà di più se qualcuno si offrirà come grafico (anche perchè io non ci capisco una mazza dei codici HTML), altrimenti moriremo lentamente (come la poesia di Neruda..) *

    * le mie solite osservazioni che non c'entrano un caz**
     
    Top
    .
  6. vortèxes
     
    .

    User deleted


    Ti capisco Federica, perfettamente. Purtroppo sono soluzioni drastiche ma necessarie. Sistemo le ultime cose da fare, e poi ti chiederò di togliermi come admin, ok?
     
    Top
    .
  7. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    ok ;)
     
    Top
    .
  8. Oneda
     
    .

    User deleted


    Ger e Fede avete tutta la mia comprensione...è difficile portare avanti un forum con pochissime persone nello staff....
    Chiedo solo una cosa....se il forum non dovesse andare avanti,non lo abbandonate così....chiudetelo...perchè ho visto tanti forum abbandonati da anni e mai chiusi...e fanno tristezza....
     
    Top
    .
  9. Yashal~
     
    .

    User deleted


    io ci sono per i codici html.. ^ - ^ Sono founder e admin di due forum da tre anni^ - ^Organizzo tabelle, struttura del forum, etc etc.. Anche per la creazione di loghi e cose varie me la cavicchio..anche se quelli si possono tranquillamente far commissionare a un forum di grafica! ^ - ^ perchè io non sono poi così brava in quelli.. Quindi se per voi va bene io ci sono...
     
    Top
    .
  10. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto!! assunta! :D
    ti dovrei fare una statua per ringraziarti
     
    Top
    .
  11. Yashal~
     
    .

    User deleted


    No, dai.. eheh :) mi fa piacere visto che adoro Elisa! Qualsiasi cosa serve sono disponibile! Cambi grafica e tutto il resto : )
     
    Top
    .
  12. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    scusate se uso sempre lo stesso topic...cmq io mi dichiaro ufficialmente inadatta a gestire questo forum. Fino a 3 mesi fà accendevo quotidianamente il pc almeno per 7/8 ore, ora ormai neanche lo accendo perchè dalle 9 alle 5 di pomeriggio sn perennemente in università. Dalle 5 in poi naturalmente devo studiare...quindi diciamo che è impossibile andare oltre la collegatina svelta giusto per controllare il sito dell'uni e gli amici su fb. Se qualcuno non ha niente in contrario cancellerei il forum a questo punto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,247
    Location
    *SIT Belluno*

    Status
    Offline
    Leggo solo adesso, a distanza di tanto forse troppo tempo, questo topic.
    Mi dispiace un sacco che questo forum sia stato abbandonato...o comunque non sia più attivo come prima...
    Se serve una mano per qualcosa io posso esserci (: mi dispiacerebbe troppo se questo forum morisse visto l'importanza della musica di Elisa nella mia vita.
    Vedete voi...
     
    Top
    .
12 replies since 6/9/2010, 16:51   89 views
  Share  
.