DiPiù TV da un voto ad Elisa

povera Italia..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vortèxes
     
    .

    User deleted


    Soltanto 6.. che rabbia -.-" un artista che ce la invidia il mondo!
    Che ha cantato con Pavarotti.. che è sempre disponibile per gettarsi in progetti di beneficenza, che è amata da TUTTI.. poi mettono 8 e 9 ai tronisti! Che Signorini non impazzisse per Elisa si sapeva già, ma 6..!


     
    Top
    .
  2. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    stendiamo un velo pietoso... <_<
     
    Top
    .
  3. Yashal~
     
    .

    User deleted


    Non mi è piaciuta quella frase.."si può fare tutto..purchè la piccola Emma stia bene".. mi sembra quasi una insinuazione..quasi un voler dire.."elisa si prende poco cura della figlia"..non so, forse è solo una mia impressione..perchè quando toccano un' artista per me così magnifica non sono più obiettiva...però non mi è piaciuta granchè.. e poi davvero..danno nove ai tronisti..ma vabbè, si sa...
     
    Top
    .
  4. _FeDy_
     
    .

    User deleted


    voi sapete chi le scrive queste scemenze?
     
    Top
    .
  5. Yashal~
     
    .

    User deleted


    DipiùTV dovrebbe essere un giornale di Sandro Mayer.. non avendo il giornale però non so da chi è stato effettivamente scritto quell'articolo..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    admins
    Posts
    2,982

    Status
    Anonymous
    Dipiù TV dà di nuovo un voto ad Elisa...

    CITAZIONE
    Milano. La cantante Elisa, 33 anni, ha raccontato un particolare episodio del suo passato: "Nel 1998, a vent'anni, ho provato a diventare vegetariana. Volevo evitare di mangiare animali. Degli amici che avevano già fatto quella scelta mi avevano mostrato delle foto e dei filmati su quello che accade agli animali negli allevamenti che mi avevano profondamente scioccata."
    Elisa ha però dovuto rinunciare alla sua decisione di diventare vegetariana per motivi di salute: " Sono sempre stata gravemente anemica e durante il mio primo tour ho avuto un collasso. I dottori mi dissero che non potevo non mangiare carne. Adesso lo faccio per necessità, per tenere il livello del ferro nel sangue a posto, non per sfizio."
    Va bene, Elisa, come si dice? Basta il pensiero... Voto sei.

    Personalmente credo che chi intende fare una scelta del genere sia solo da apprezzare. E sono sicura che quello di Elisa sia un problema serio, che le ha impedito di proseguire nella sua scelta di diventare vegetariana. Perchè allora dare 6 quando si è davanti ad un impedimento di salute?
     
    Top
    .
5 replies since 26/7/2010, 17:50   70 views
  Share  
.