A Voice For Children (Roma)

concerto benefico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vortèxes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Informazioni e biglietti: www.auditorium.com/eventi/4975214

    Un grande evento a sostegno del futuro.

    Negli occhi dei bambini c'è un mondo di attese che non può essere ignorato.
    Sono loro il futuro cui garantire una qualità di vita sempre migliore. Per questo abbiamo pensato, in occasione di East Forum 2010, di realizzare un evento nell'evento: un importante concerto a sostegno dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù a chiusura di un grande incontro sulla sostenibilità globale.

    Protagonista della serata sarà Elisa, in un’esibizione dal vivo.

    La giovane cantante ha conquistato un ruolo da protagonista sul panorama musicale italiano e ha saputo affermarsi anche all’estero grazie non solo alle sue doti vocali, ma anche per la capacità di esplorare percorsi musicali differenti.

    La scelta di questa raffinata cantautrice, vuole essere una celebrazione del talento e delle potenzialità dei giovani.

    Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto a sostegno dell'acquisto di una nuova TAC 64 Multistrato.
    Un'apparecchiatura in grado di individuare malattie coronariche, patologie cardiologiche, epatiche e tumorali che permetterà di rivoluzionare il trattamento delle bambini con più traumi. La nuova TAC, inoltre,consentirà la valutazione, in un singolo esame, dei danni cerebrali, toraco-addominali, ossei, viscerali e vascolari, in modo istantaneo, evitando al piccolo paziente sedazioni e anestesie.

    Un evento, dunque, per ricordarci e ricordare che la vita di ognuno di noi può proseguire anche negli occhi di chi non abbiamo mai conosciuto. Piccoli volti anonimi cui restituire la speranza nel futuro.

    Il concerto si terrà presso la Cavea, Auditorium Parco della Musica, l’8 luglio 2010.
    h. 21.00 - 23.30

     
    Top
    .
  2. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    a quanto pare farà una cover di "No need to argue" dei Cranberries ^_^
     
    Top
    .
  3. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    comunque ieri sera, a quanto pare, è stato un concerto unico. Non ha cantato neanche una canzone di Heart e invece ha ripreso molte canzoni di Lotus. Sul tubo inizia già a comparire qualche video, ve li posterò perchè credo che questo concerto sia stata veramente una perla.
    Atmosfera sognante, lei che suonava il piano e il basso, coriste bravissime, le canzoni una più bella dell'altra...dovevo esserci :(
    A questo punto spero che molte canzoni di ieri sera le usi anche per il tour estivo perchè sono anni che mi mangio le mani per non aver visto il tour di Lotus, vorrei sentire almeno due/tre canzoni di quel cd che mi ha cambiato la vita.
     
    Top
    .
  4. vortèxes
     
    .

    User deleted


    Si il concerto deve essere stato bellissimo allora!
    Un'atmosfera molto intensa, forse per i video non si riusciranno nemmeno a sentire le sfumature di voce sottili.. quelle che lei da live fa alla perfezione *-*
    E poi lo scopo del concerto era molto serio quindi avrà impegnato il palco con un'attenzione particolare.
    Penso che comunque nel tour estivo ci saranno alcune canzoni di Lotus.. riproporre ancora tutto Heart non sarebbe adatto per via di chi sarà già stato presente ad altri concerti di questo tour come te. Fidati, ti meraviglierà ;D
     
    Top
    .
  5. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    guardate :wub:



    non vedo l'ora che mettano anche il video di "A prayer" e "stranger"
     
    Top
    .
  6. Yashal~
     
    .

    User deleted


    Accidenti...l'ho saputo troppo tardi..altrimenti avrei trascinato il mio ragazzo a vederla... :P
     
    Top
    .
5 replies since 20/6/2010, 21:48   59 views
  Share  
.