VIT, "Very Important Toffoli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vortèxes
     
    .

    User deleted


    Antonello Venditti ha affermato di apprezzarla molto. Si "vocifera" che Venditti le abbia proposto di interpretare una sua canzone, "Qui", del 1984. Elisa avrebbe però rifiutato non trovando particolari emozioni nel brano.'
    Betty Buckley (attrice protagonista a Brodway per "Cats", 12 album musicali e attrice in varie serieTV) dice di lei "Questa ragazza sa davvero cantare. Bellissima voce. Non ho mai sentito parlare di lei fin ora. E' magnifica."
    Carmen Consoli: "La stimo molto e la ascolto con piacere. Ha una voce fantastica ed è un personaggio pervaso di arte, una che quando fa le cose quasi non se ne accorge."
    Claudia Mori ha affermato che tra le cantanti più brave c'è sicuramente Elisa.
    Francesco Renga: "Mi piacerebbe molto duettare con Elisa, ha una voce diversa dalla mia".
    Gino Paoli:"Elisa crede in quello che fa, è una testarda come noi cantautori che ci siamo fatti amare negli anni ' 60 sostenendo a tutti i costi le nostre idee."
    SPOILER (click to view)
    :wub:

    Giorgia: "Elisa mi emoziona dal vivo."
    Irene Grandi ha dichiarato che Elisa è tra le interpreti italiane che la ispirano di più e che le piacerebbe collaborare con lei.
    Laura Pausini l'ha definita l'interprete migliore al mondo. Ha anche detto: "Credo in lei e mi piacerebbe che fosse la prossima cantante italiana famosa all'estero. Avere una compagna di viaggio come lei sarebbe un onore per me e per l'Italia." Alla domanda "perché non realizzi un duetto con lei?" ha risposto: "vorrei, ma la sua manager ha dei dubbi al riguardo".
    SPOILER (click to view)
    O.o

    Marco Mengoni: " Con Elisa dico solo che sta nascendo una conoscenza, da approfondire. Le piacerebbe scrivere qualcosa per me, mi dà dei consigli. Ma di più non dico."
    SPOILER (click to view)
    Eddaiiiii sfornateci sta cosa :*groupwave*:

    Michele Zarrillo: "Vorrei realizzare un duetto al femminile, magari con Elisa. Adoro Elisa, la trovo fantastica."
    Negramaro: "Rispetto a Laura Pausini preferiamo Elisa."
    Nek dichiara che vorrebbe realizzare un profondo rapporto lavorativo con lei.
    Niccolò Fabi vorrebbe scrivere per lei .
    Noemi: "Mi piacerebbe molto duttare con una grande artista, magari con Elisa. Mi piacerebbe, anche nel prossimo disco, fare musica di qualità."
    Ornella Vanoni: "Elisa è un genio."
    Rudy Zerbi, il presidente della Sony Music
    SPOILER (click to view)
    produce cani e porci -.-"
    ha detto "Soundtrack di Elisa contiene almeno dieci delle più belle canzoni italiane del decennio".
    Skin in un intervista ha affermato che la musica di Elisa le piace molto.
    Tina Turner: "Penso che Elisa sia una musicista di grande talento."
    Tiziano Ferro: "E' eccezionale, un talento fuori dal comune. Mi piacerebbe moltissimo fare qualcosa con lei, ha una voce incredibile. E in Italia è una numero uno".
    Velvet: "Nei nostri sogni c'è sempre stata Elisa."

    Edited by vortèxes - 4/6/2010, 19:50
     
    Top
    .
  2. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vortèxes @ 4/6/2010, 18:30)
    Laura Pausini l'ha definita l'interprete migliore al mondo. Alla domanda "perché non realizzi un duetto con lei?" ha risposto: "vorrei, ma la sua manager ha dei dubbi al riguardo".
    SPOILER (click to view)
    O.o

    :*laughing1*: :*laughing1*: io stimo Elena Toffoli
     
    Top
    .
  3. vortèxes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io stimo Elena Toffoli

    Si dice però che sia anche stata la Caselli poiché non apprezza la Pausini dai tempi di Sanremo.
     
    Top
    .
  4. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vortèxes @ 4/6/2010, 18:30)
    Carmen Consoli: "La stimo molto e la ascolto con piacere. Ha una voce fantastica ed è un personaggio pervaso di arte, una che quando fa le cose quasi non se ne accorge."

    questa frase la leggo da anni e ogni volta penso "ma quando diamine lo faranno un duetto??"...non mi accontento solo di Mrs. Robinson, voglio de piùùù! :D
     
    Top
    .
  5. Oneda
     
    .

    User deleted


    :*groupwave*:
     
    Top
    .
4 replies since 4/6/2010, 17:30   117 views
  Share  
.