La scuola è finitaaaa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vortèxes
     
    .

    User deleted


    E' quasi finita.. almeno per chi ha finito le interrogazioni e per chi non ha l'esame di stato. Non è assolutamente fantastico????? ç___ç
     
    Top
    .
  2. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    io faccio parte di quella percentuale che ha gli esami di stato quindi la mia gioia in questo momento è pari a 0 <_<

    godetevi queste estati lunghe voi che potete, perchè tanto saranno le ultime...
     
    Top
    .
  3. Yashal~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thoughts&clouds @ 31/5/2010, 13:56)
    io faccio parte di quella percentuale che ha gli esami di stato quindi la mia gioia in questo momento è pari a 0 <_<

    godetevi queste estati lunghe voi che potete, perchè tanto saranno le ultime...

    Povera... :cry: Come sono andati poi gli esami? Sono finiti o ci sono ancora?
     
    Top
    .
  4. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    domani ho l'orale e sto sclerando come non mai perchè non sono riuscita a studiare tutte le materie...e nonostante tutto ho acceso il computer lo stesso. Avvolte mi chiedo se ci sono o ci faccio. :unsure:
    In una settimana ho buttato al vento 5 anni di studio "matto e disperatissimo", sono cretina.
     
    Top
    .
  5. Yashal~
     
    .

    User deleted


    Noooo, dai.. : ) Credo che quel che conta sono tutti e cinque gli anni..i professori queste cose le tengono a mente, vedrai che andrà bene.. metteranno in conto l'ansia se sanno che hai sempre studiato..!
     
    Top
    .
4 replies since 31/5/2010, 08:03   38 views
  Share  
.