Someone to Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. Oneda
     
    .

    User deleted


    é stato rimosso...ne posto un altro:

     
    Top
    .
  3. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    ah grazie! :woot:

    come vi sembra? io non so...lei è stupenda però boh, il video di per sè non mi dice niente. La bellezza della cantante contribuisce a migliorare la situazione.

    ah, ho trovato la spiegazione di Elisa...ora forse inizio a capire meglio il senso di questo video.

    CITAZIONE
    "Someone To Love" è un video pieno di suggestioni e stranezze, ma anche molto elegante e lineare, come nello stile del regista Marco Gentile che è un nuovo talento italiano. C'è un grande senso estetico e di composizione figurativa.
    A me piace l'equilibrio sottile tra la malinconia di certe immagini e la leggerezza di altre. Quella delle pattinatrici ad esempio è un'immagine ricorrente, quasi a simboleggiare la grazia, io canto sognando di essere come loro... Nelle immagini successive una bellissima ragazza prende il sole in bikini, mentre io le sono vicina coperta da un accappatoio… È come se quella ragazza rappresentasse il canone universale della bellezza e la mia difficoltà ad assomigliarle. La canzone parla di quando attraverso un'amicizia o un amore si trova l'autostima e l'amor proprio e ci si rende conto che ognuno di noi è per qualcuno proprio la persona che stava cercando da amare.... Magari è solo che dobbiamo ancora incontrarlo o incontrarla»



    Edited by thoughts&clouds - 7/5/2010, 18:22
     
    Top
    .
  4. vortèxes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    «La canzone parla di quando, attraverso un'amicizia o un amore, si trova l'autostima e l'amor proprio e ci si rende conto che ognuno di noi è per qualcuno proprio la persona che stava cercando da amare...» - dice Elisa - «Magari è solo che dobbiamo ancora incontrarlo o incontrarla».

     
    Top
    .
3 replies since 6/5/2010, 20:17   34 views
  Share  
.