Someone To Love Nuovo Singolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -akì-
     
    .

    User deleted


    volevo forgiveness! ò_ò

    Sul sito ufficiale è stato annunciato che il terzo singolo sarà Someone to Love, in uscita all'inizio di maggio.

    Fonte: Wikipedia
     
    Top
    .
  2. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    si confermo...però a me non piace <_< io volevo Your Manifesto, quella si che era tosta!
     
    Top
    .
  3. soul_waver
     
    .

    User deleted


    Anche io volevo Your Manifesto !!!!! :o
    però questo singolo mi piace molto..
     
    Top
    .
  4. -akì-
     
    .

    User deleted


    Secondo me Liser, Your Manifesto e Forgiveness sono i migliori ò_ò ma perchè hanno scelto questo non lo so XD
     
    Top
    .
  5. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    sicuramente è più radiofonica delle altre, l'intro credo sia abbastanza brioso e il testo comunque è bello, nulla da dire in contrario...Lisert forse sarebbe stata troppo lunga e secondo me non è adatta come singolo pur essendo a mio parere la migliore del cd insieme a Your Manifesto. Forgiveness invece rischierebbe di far sembrare l'album meno rock di quello che in realtà è, pur avendo una forte carica emotiva. Your Manifesto e This Knot invece mi sembrano adatte ma a quanto pare la Caselli non la pensa come me...
     
    Top
    .
  6. -akì-
     
    .

    User deleted


    comunque c'è da dire e da ringraziare la caselli e la sugar, che sono gli unici che permettono agli artisti di cantare inglese ed espandere il proprio dominio oltre l'italia, optando per singoli anche in lingua straniera, a differenza di altre case discografiche.
     
    Top
    .
  7. Oneda
     
    .

    User deleted


    Finalmente si passa ai brani inglesi... Someone to love è quella che preferisco di questo album, quindi sono contenta :)
     
    Top
    .
  8. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    comunicazione ufficiale -_-
    "Someone To Love", terzo singolo estratto dall'album "HEART" si potrà ascoltare in radio a partire dal 7 maggio 2010.
    Nella stessa data verrà anche diffuso il video dalle TV musicali.

     
    Top
    .
  9. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    nella sezione appropriata potete trovare il video ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,247
    Location
    *SIT Belluno*

    Status
    Offline
    Oddio... quando ho letto la notizia che era il terzo singolo da Herart sono restata senza parole, è stata al canzone che mi ha colpito di più da subito... la canzone che è diventata un po' la mia persecuzione di questo ultimo periodo... ♥
     
    Top
    .
  11. Giulii ;
     
    .

    User deleted


    A me piace molto questo singolo anche se è vero che you manifesto è una delle migliorii. : )
     
    Top
    .
  12. ~Lois;
     
    .

    User deleted


    lo sto ascoltando proprio ora! mi piace da impazzire :D
     
    Top
    .
  13. Yashal~
     
    .

    User deleted


    A me non dispiace Someone to love come nuovo singolo...era una delle canzoni che preferivo dell'album.. ^ - ^
     
    Top
    .
  14. hellokitty1986
     
    .

    User deleted


    è bellissima sta canzone.. :wub: e elisa nel video nn è da meno..
     
    Top
    .
13 replies since 19/4/2010, 19:25   104 views
  Share  
.