Loredana Errore canta "Luce"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soul_waver
     
    .

    User deleted


    Altro estratto di Amici. Questa volta parliamo di Loredana Errore, trai primi posti della classifica del programma. (sembro un giornalista! xD)
    La ragazza deve essere una fan di Elisa dato che oltre ad aver "interpretato" Luce si anche esibita al serale del programma con "A Feast For Me" che non ho trovato su YouTube.
    Sentite come l'ha rovinata. Per non parlare dell'altra cover.. quella è stata oscena! E dire che professori, pubblico, discografici e giornalisti la lodano ampiamente!!
     
    Top
    .
  2. ~Lois;
     
    .

    User deleted


    spero nessuno mi uccida..ma io questa ragazza non la sopporto proprio..quando canta si crede una stella..ma anche qui ha steccato parecchie volte. certo, è intonata e è bravetta..però però.. forse qui ad essere sbagliata è proprio l'interpretazione..
    però non essendo un critico competente ritorno nel mio angolino xD
    l'altra cover per fortuna non l'ho mai sentita xD
     
    Top
    .
  3. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    io nn l'ho mai sentita in vita mia perchè dopo Carta mi rifiuto di ascoltare qualsiasi cosa che esca da Amici -_-

    ma visto che avete già detto che stecca non farò neanche il minimo sforzo
     
    Top
    .
  4. ~Lois;
     
    .

    User deleted


    fai bene Fede, non ti perdi niente!! xD è oscena .-.
     
    Top
    .
  5. soul_waver
     
    .

    User deleted


    No Ilaria hai proprio ragione, le sue interpretazioni sono oscone!
     
    Top
    .
  6. -akì-
     
    .

    User deleted


    A me piace da morire Loredana, era l'unica che tifavo ad amici! *-*
     
    Top
    .
  7. soul_waver
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace u_u ma solo nelle sue canzoni.. Ragazza Occhi Cielo per esempio è favolosa *-* è solo che "strafà" nelle cover quindi se mi strafà elisa a me da fastidio :*nonono*:
     
    Top
    .
  8. 'cami
     
    .

    User deleted


    no non mi piace come l'ha cantata :|
     
    Top
    .
  9. Oneda
     
    .

    User deleted


    Non mi piace come interprete (quindi non mi piace neanche questa) ma come cantante non mi dispiace affatto...anche se non rientra tra le mie preferite...
     
    Top
    .
8 replies since 22/3/2010, 19:50   92 views
  Share  
.