Chi meritava la vittoria a San Remo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,shiver
     
    .

    User deleted


    Beh.. Scanu che ha vinto non si può proprio vedere! :angry: E poi quei tre che si sono comprati i voti e arrivano secondi.. :angry:
    almeno Mengoni è salito sul podio, e Malika Ayane ha ricevuto il premio Mia Martini.. ma Noemi..?! Tante belle canzoni e grandi artisti e vince Valerio Scanu..!!!
     
    Top
    .
  2. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Guarda quasi quasi era meglio Povia (che io personalmente odio con tutta me stessa) che Scanu. Almeno non vinceva un amico di MaVia. E invece come al solito la DeFilippi ha dato prova del suo potere televisivo...che coincidenza la presenza del suo maritino la sera della finale! :rolleyes:

    Per me avrebbero dovuto vincere Malika, Noemi o Irene Grandi. Anche la Fornaciari mi piaceva ma sapevo già che non avrebbe vinto.

    E' stato tutto un vero peccato. Sembrava che avessero iniziato bene le prime due sere e invece si sono rovinati in finale col televoto. Evviva i Call Center! :angry:

    Italia corrotta in tutto.
     
    Top
    .
  3. ,shiver
     
    .

    User deleted


    D'accordissima Fede u.u
     
    Top
    .
  4. ~Lois;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (,shiver @ 28/2/2010, 23:03)
    Beh.. Scanu che ha vinto non si può proprio vedere! :angry: E poi quei tre che si sono comprati i voti e arrivano secondi.. :angry:
    almeno Mengoni è salito sul podio, e Malika Ayane ha ricevuto il premio Mia Martini.. ma Noemi..?! Tante belle canzoni e grandi artisti e vince Valerio Scanu..!!!

    no infatti!!è uno scandalo..ancora una volta ha vinto un ''fantoccio'' sfornato dall'agenzia amici.. sarà un caso?! il brano che è stato portato da scanu è orecchiabile, ma non mi immaginavo sarebbe arrivato sul podio..per primo!! io sinceramente tutta sta bravura, anche nella voce..non l'ho notata!
    pensavo invece che vincesse noemi, oppure irene grandi che hanno entrambe portato bellissime canzoni.. perfino povia, che se prima detestavo per le canzoni precedenti, con "la verità" ho cambiato in parte il modo di vederlo..è una canzone molto profonda che tocca un tema molto delicato e ogni volta che l'ascolto mi mette i brividi.. ecco penso siano queste le canzoni che dovevano vincere..a sto punto quest'altro anno mi candido pure io..chissà magari vinco xD
     
    Top
    .
  5. ,shiver
     
    .

    User deleted


    guardate qui!!
    CITAZIONE
    Fra i cantanti non ammessi a partecipare nella categoria Artisti vi sono : Mietta (con D'aria buona di Zucchero), Anna Oxa, Paola Turci (brano scritto da Carmen Consoli e Nada), Bungaro (con Dal destino infortunato, inedito di Sergio Endrigo), Cristiano De André, Karima (brano scritto da Burt Bacharach), Donatella Rettore, Gerardina Trovato, Matia Bazar, Finley, Lost (brano scritto con Niccolò Agliardi), Roberto Kunstler & Asia Argento (con Mentre), Dario Gay & Vladimir Luxuria, Amedeo Minghi & Arianna, Ivana Spagna & Luca Jurman, Luca Barbarossa & Neri Marcorè, Enzo Iacchetti & Giobbe Covatta, Francesco Baccini, Omar Pedrini, Alessandra Amoroso, Matteo Becucci, Simona Molinari, Violante Placido, Don Backy (con Vent'anni), Lando Fiorini & Rita Forte (brano scritto da Marcello Marrocchi in romanesco). È stata invece ritirata all'ultimo momento la candidatura di Giusy Ferreri & Mauro Ermanno Giovanardi con Io confesso.

    O_O ma è sconvolgente la gente che hanno escluso..
    Luxuria era un altra barzelletta al pari di pupo e emanuele filiberto!
     
    Top
    .
  6. Yashal~
     
    .

    User deleted


    Questo Sanremo è stato l'apice della falsità...la vittoria se la sarebbe meritata tutta quanta Malika Ayane...era una perla là in mezzo..
     
    Top
    .
  7. ,shiver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo Sanremo è stato l'apice della falsità...la vittoria se la sarebbe meritata tutta quanta Malika Ayane...era una perla là in mezzo..

    E' ormai uno sporco monopoli tra case discografiche e personaggi potenti. L'orchestra in rivolta per l'eliminazione di Malika Ayane e Noemi è stata l'unica cosa sincera..
     
    Top
    .
  8. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yashal~ @ 20/7/2010, 19:23)
    Questo Sanremo è stato l'apice della falsità...la vittoria se la sarebbe meritata tutta quanta Malika Ayane...era una perla là in mezzo..

    ti quoto!
    l'anno prossimo credo che non lo seguirò più, mi sono stancata di esser presa in giro dalla televisione
     
    Top
    .
  9. ,shiver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ti quoto!
    l'anno prossimo credo che non lo seguirò più, mi sono stancata di esser presa in giro dalla televisione

    Dipende chi ci sarà -.-"
    beh ragazzi comunque alla fine dei giochi io non mi lamento.. Malika e Noemi hanno fatto comunque successo nelle classifiche e nelle radio e forse questa è la cosa più importante. Certo un riconoscimento così importante sarebbe doveroso nei loro confronti ma ricordiamoci che Malika ha vinto il premio della critica. Per il quale anche Noemi era una delle favorite.. purtroppo abbiamo capito che al televoto i Savoia-rdi e Costanzo hanno fatto scintille u_u
     
    Top
    .
  10. Yashal~
     
    .

    User deleted


    Infatti alla fine ciò che vale davvero lo vedi dopo...la canzone di Pupo l'avete sentita in radio? io no.. :P
     
    Top
    .
9 replies since 28/2/2010, 22:03   89 views
  Share  
.