Alessandra Amoroso canta "Una Poesia Anche Per Te" - Amici 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,shiver
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    ora...non vorrei fare la stronza...ma secondo me non c'è proprio paragone. Ok è naturale che in questo caso la versione originale sia migliore (mica tanto perchè ci sono casi in cui il remake supera l'originale tipo Sally cantata dalla Mannoia), però questa è stata la peggior versione che abbia mai sentito. Ho tollerato Luce cantata da chiunque, ho tollerato addirittura Dancing che è quasi sacra! ma questa proprio non mi è piaciuta per niente...se l'è cavata solo nell'acuto ma le parti basse erano proprio brutte (almeno secondo me).
     
    Top
    .
  3. ,shiver
     
    .

    User deleted


    Neanche a me piace, per niente. Perché nessun cantante emergente può cantare Elisa secondo il mio gusto, ci vuole una certa sensibilità con sè stessi, col canto e con il pubblico. E' ciò che ci fa essere innamorati di Elisa. Neanche la Pausini è uscita bene nelle sue canzoni ad Amiche per l'Abruzzo, quindi figurarsi. Inoltre non è neanche il genere per Alessandra Amoroso, secondo me. Solo non credo che sia la peggiore che abbiano fatto.. ci stanno certe capre che ho sentito cantare questa canzone!
     
    Top
    .
  4. 'cami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (,shiver @ 14/2/2010, 19:38)
    Neanche a me piace, per niente. Perché nessun cantante emergente può cantare Elisa secondo il mio gusto, ci vuole una certa sensibilità con sè stessi, col canto e con il pubblico.

    concordo (;
     
    Top
    .
  5. Oneda
     
    .

    User deleted


    A me l'Amoroso piace ma questo non è il suo genere....come esibizione certo non è stata una delle migliori....
     
    Top
    .
4 replies since 12/2/2010, 13:18   98 views
  Share  
.