the stranger <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buckley-
     
    .

    User deleted


    Hello pipòl!
    Allora, all'alba dei tempi ero anch'io su questo forum, ma poi causa tempo lo abbandonai e, dato che mi comportai anche abbastanza da stronza, me ne scuso ;_; ( Credo che allora il mio nick fosse proprio stranger )
    Mi chiamo Alice, ho 16 ( 17 èé ) anni, scrivo dall'Abruzzo.
    Elisa è la mia vita. E non scherzo; generalmente non ascolto musica italiana, ad eccezione di qualcosa come Fabrizio De Andrè o Lacuna Coil, ma Elisa è sempre stato il mio unico e vero idolo, il mio modello di vita. da lei ( e anche dalla mia famiglia ) Ho imparato l'amore per la musica, per la natura, ho imparato che la vita va avanti e che non devo arrendermi mai; per questo spero un giorno di poterla incontrare di persona, e di poterle dire quanto sia stata importante per me.
    Anche l'anno scorso, dopo il terremoto - sì, l'ho vissuto anch'io - Elisa è stata il punto d'appoggio per quei giorni distruttivi, e di questo non potrò mai ringraziarla abbastanza <3
    Dunque...canzoni preferite? Oh beh .-. Stranger, Rainbow, Vortexes, Labyrinth, Beautiful Night, A Feast For Me, Fever, it Is What it Is, The Waves, Joy, City Lights, Bitter Words....ok, tutte .-.
    Poi che dire...smanetto con Photoshop, suono la chitarra, canto e leggo, leggo anche troppo.
    Ascolto veramente un sacco di musca, diciamo che mi tengo sul rock, e poi....beh mi conoscerete uu
    Au revoir *W*
     
    Top
    .
  2. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    aaah ciao! non ricordo stronzi che siano passati da questo forum ma mi ricordo di te :D mi fa piacere che sei tornata ^_^

    beh ribenvenuta allora :P
     
    Top
    .
  3. buckley-
     
    .

    User deleted


    Grazie =D
     
    Top
    .
  4. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    bentornata!!! ;)
     
    Top
    .
  5. ,shiver
     
    .

    User deleted


    Fede ha ragione, non ti sei assolutamente comportata da stronza, è solo che avevi molti impegni e non sei più riuscita a tornare. Ti accogliamo a braccia aperte.. perchè sono proprio i toffoli come te a essere i veri fan di Elisa. Sono felicissimo del tuo ritorno :D
     
    Top
    .
4 replies since 8/2/2010, 17:22   85 views
  Share  
.