Per Elisa e per Comix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,shiver
     
    .

    User deleted


    Per l'anno scolastico 2009/2010 Elisa ha rilasciato un intervista per il noto diario Comix.
    So che lo pubblico un pò in ritardo per poterlo comprare ma ne sono giunto a conoscenza da poco.
    Vi riporto l'intervista.. magari le foto se riesco a scannerizzarle.

    Hai vinto 26 dischi di platino e un disco di diamante: mai pensato di aprire una gioielleria?
    Mi sono promessa che fino a quando non arrivo almeno al 77esimo disco di diamante non se parla..
    siamo competitivi in famiglia, è una vecchia storia..
    mio padre solo nel tempo libero ha costruito velieri di centinaia di metri, ovviamente da solo, in inverno all'aperto..
    e mia sorella ha vinto oltre tutte le gare di pattinaggio artistico mondiale, anche quelle di acconciature telepatiche,
    aprendo il suoi primo salone a 13 anni.. devo stare al paso, caro Jhon.

    I Giochi Olimpici Invernali ti hanno chiamato a cantare per garantirsi bel tempo su tutte le gare?
    Si, inizialmente era per quello. Avevano sentito dire che ero in grado di farlo, e in effetti ormai avevo capito tutti i segreti
    della meteoarmomelopsicocacopupospatampampulupimpuluparimpampumplogia. Ma poi.. mi fa ancora un certo effetto quando ne parlo,
    ho perso il mandolino e gli spaghietti e quindi tutti i miei poteri in quel tremendo incidente con la motoslitta nel '51.. e hanno dovuto
    chiamare Irene Grandi.

    Scrivi e canti in inglese e hai fatto un tour negli Stati Uniti. Se ne farai uno in Romania, scriverai in rumeno?
    Certamente, ma solo se mi lasciano indossare un vestito d'aglio, ho sempre sognato di possederne uno.

    Con un talento come il tuo ti hanno mai proposto di fare il direttore della Voce di Trieste?
    Molte volte, ma con quel vento è difficile. Una volta hanno dovuto rigare l'intera facciata di uno degli edifici più antichi
    di Piazza Unità dopo che i cantanti che stavo preparando durante una prova in costume di "Singin' in the Rain" le sono volati
    contro nella scena degli ombrelli. Non hanno nemmeno fatto in tempo ad aprirli che erano già sparpagliati sulle vetrate.. e gli altri
    li hanno ritrovati in Crozia.. Che peccato.. Pensa che alcuni della commissione erano stranieri ed erano convinti che le signore
    appese ai lampioni con le gambe all'aria fossero parte della coreografia.. un disastro.
     
    Top
    .
0 replies since 6/2/2010, 21:46   28 views
  Share  
.