Heart: secondo singolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Per ora non si sa nulla ma si iniziano già a fare ipotesi sul prossimo singolo :rolleyes:
    secondo voi quale sarà?

    secondo me l'uscita di "Anche Se non trovi le Parole" è sicura al 100% ma non sarà il secondo singolo. La vedo di più come terzo o quarto...magari anche nel periodo estivo. E poi far uscire di seguito due canzoni in italiano farebbe credere che il cd sia interamente in italiano...e sappiamo che non è cosi.
    A questo punto credo che le più probabili siano And All I need, This Knot, Vortexes, Coincidences e Someone to Love.
    Io personalmente preferirei uscisse Vortexes :wub: è più in linea con il periodo invernale rispetto a una canzone come This Knot.
     
    Top
    .
  2. ,shiver
     
    .

    User deleted


    Infatti.. escludo il singolo in italiano. Io penso Your Manifesto come quarto.. perchè è una traccia molto orecchiabile, Anche se non trovi le parole come secondo (è raro che la nostra Eli canti in inglese) e Vortexes come secondo.. alla fine sono tutte belle ma Vortexes è quella maggiormente orecchiabile e armonica nell'album. Inoltre, sul sito di Elisa c'è un sondaggio "quale vorresti come secondo singolo?" e Vortexes ha la maggioranza. Quindi sono sicuro che sarà quella al 90%­
     
    Top
    .
  3. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    bene, direi che il nostro intuito è formidabile! :D
    CITAZIONE
    secondo me l'uscita di "Anche Se non trovi le Parole" è sicura al 100% ma non sarà il secondo singolo. La vedo di più come terzo o quarto...magari anche nel periodo estivo. E poi far uscire di seguito due canzoni in italiano farebbe credere che il cd sia interamente in italiano...e sappiamo che non è cosi.

    seeeee come no <_<

    e infatti....

    CITAZIONE
    Dopo il grande successo di "Ti vorrei sollevare" con Giuliano Sangiorgi, Elisa torna nelle radio italiane con "Anche se non trovi le parole", secondo estratto dall'album "Heart".

    "Anche se non trovi le parole" è una canzone in italiano scritta da Elisa e composta assieme ad Andrea Rigonat, co-produttore dell'album.

    Come dice Elisa: "L'essere mamma ha influenzato questo disco; esserlo ha significato diventare spontanea ma anche pratica, niente più giri di parole o ripensamenti. E questa modalità l'ho adottata anche per le mie canzoni, meno artista e più artigiana. Ecco perché ho voluto produrre io il disco".

    A meno di due mesi dalla sua pubblicazione, "Heart" è già doppio disco di platino.

     
    Top
    .
  4. ,shiver
     
    .

    User deleted


    l'ho sentita appena ora in radio! XD
     
    Top
    .
  5. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A partire da venerdì e per tre giorni Genova sarà il set delle riprese del videoclip della canzone Anche se non trovi le parole, di Elisa.
    Il video, prodotto dalla Sugar Music di Caterina Caselli, è realizzato dalla società di produzione genovese Condominium Production. E genovese sono anche il regista Paolo Caredda, l'aiuto regista Matteo Zingirian e i co-protagonisti del video, i burattini del circo di Cagliostro. La produzione ha l'assistenza di Genova-Liguria Film Commission. Le location saranno in varie vie e piazze di Marassi e San Fruttuoso.

    www.mentelocale.it/contenuti/...ni?id_mlt=1426
     
    Top
    .
  6. ,shiver
     
    .

    User deleted


    Che strano però.. Ti Vorrei Sollevare è uscito non da tanto tempo. Forse questa fretta è per Sanremo.. ma non si spiegherebbe. E' un'artista affermatissima. Che bisogno avrebbe?
     
    Top
    .
5 replies since 5/1/2010, 21:15   98 views
  Share  
.