[What's Up] Nel 2010 possibile tournee negli Stati Uniti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Da IGN / What's Up Dicembre 09

    Roma, 28 dic. (Adnkronos) - ''Adoro i miei fan americani. Sono ultra-fedeli e addirittura alcuni di loro di sono tatuati i testi delle mie canzoni''. C'e' tanta soddisfazione nelle parole della neomamma Elisa, che intervistata sul magazine mensile ''What's Up'', rivela i retroscena della sua esperienza live negli Stati Uniti e in Canada per affrontare con la marcia giusta un 2010 che si prevede pieno di impegni. Oltre alla volonta' di realizzare una serie di concerti in Italia, il pensiero di Elisa ritorna oltre Oceano ''Speriamo - rivela la cantante - dipende un po' da come va avanti tutto e poi da come Emma (la figlia, ndr) affrontera' i viaggi. Forse dovremmo tornarci nel prossimo inverno''.E sulla possibilita' di partecipare a un talent show come giudice Elisa sottolinea: ''Io giudice di uno di questi programmi? Sarei troppo in ansia! Per me - conclude - e' troppo crudele dover dire in diretta se un concorrente ha fatto male''.



    Il 2009si conclude ai vertici delle classifiche di vendita per Elisa che parlando con What's Up del suo ultimo cd di inediti Heart, svela: "Ci sono tante canzoni dei Negramaro che adoro. Però quella che mi piace un sacco e che vorrei cantare, Giuliano lo sa, è Via le mani dagli occhi".



     
    Top
    .
  2. ,shiver
     
    .

    User deleted


    Speriamo che possa davvero andarci, così si affermerà del tutto la sua carriera anche lì. E ora che ha detto questo voglio un live di Via Le Mani Dagli Occhi *-*
     
    Top
    .
1 replies since 30/12/2009, 15:53   35 views
  Share  
.