con chi vorresti che Elisa duettasse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,shiver
     
    .

    User deleted


    Bella domanda! No? Beh.. rispondo io per primo XD ..

    Sono cresciuto con la musica di Elisa, e sto continuando a farlo. MI piacciano molti altri cantanti, gruppi, ecc. ma a pensare un duetto
    ad'arte con la musica raffinata di Elisa io properrei il buon vecchio Sting. è uno dei miei cantanti preferiti, altrettanto raffinato
    e anche lui con un uscita discografica di questo periodo (già disco d'oro *.*) inoltre ha una casa in Toscana, quindi conosce Eli di sicuro..

    non riesco a immaginare quanto poesia potrebbe nascere!!
     
    Top
    .
  2. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    ti quoto in tutto :woot:

    io ivece ho sempre pensato ad un duetto con Dolores 'o Riordan (voce dei Cranberries)
     
    Top
    .
  3. ,shiver
     
    .

    User deleted


    E' vero!! Sai che amalgma *-* dovremmo suggerirlo alla Toffola u.u
     
    Top
    .
  4. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Di recente Noemi ha espresso il desiderio di duettare con lei...io dico perchè no! mi piacerebbe tantissimo sentirle cantare insieme, anche perchè hanno due voci completamente diverse e starebbero bene insieme.
    Altro mio desiderio...Elisa + Carmen Consoli. Lì potrei veramente morire. :wub:
     
    Top
    .
  5. ,shiver
     
    .

    User deleted


    mmmh.. Noemi!!! Chissà che bella canzone! Carmen Consoli pure ce le vedo, ma non mi farebbe impazzire perdonami Fede XD
     
    Top
    .
  6. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (,shiver @ 18/2/2010, 18:08)
    mmmh.. Noemi!!! Chissà che bella canzone! Carmen Consoli pure ce le vedo, ma non mi farebbe impazzire perdonami Fede XD

    daaai per questa volta sarò clemente, ti perdono....ma solo perchè sei tu -_-
    :D
     
    Top
    .
  7. ,shiver
     
    .

    User deleted


    XD che onore!! e un altro cantante da aggiungere potrebbe essere Giorgia. Un duetto non l'hanno ancora inciso. In "E Poi" c'era una sintonia fantastica tra le due..!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,247
    Location
    *SIT Belluno*

    Status
    Offline
    a me piacerebbe con Gianna Nannini.
    Due voci diversissime ma che starebbero benissimo insieme, un po' come è successo al concerto di Milano per l'Abruzzo....dove hanno fatto Gli ostacoli del cuore con Nannini in versione Ligabue *_*
    Fantastiche *_*
     
    Top
    .
  9. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    anch'io concordo per Noemi! hanno due voci molto differenti ma incantevoli, ne uscirà senz'altro qualcosa di buono!! poi non saprei..
    di artisti internazionali, ammiro molto leona lewis perchè ha una voce che spacca! mi piacerebbe molto se duettassero insieme ^_^
     
    Top
    .
  10. ,shiver
     
    .

    User deleted


    anche a me piace tantissimo Leona Lewis *-*
    e soltanto mi è venuta in mente Malika Ayane!! E vedo anche il duetto tra le due come quello più realizzabile: tutte e due della sugar e orientate verso lo stesso genere!
     
    Top
    .
  11. ,shiver
     
    .

    User deleted


    eeee.. il nuovo cantante di cui sono diventato super-fan
    PAOLO NUTINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *____*
     
    Top
    .
  12. -akì-
     
    .

    User deleted


    Elisa Leona Lewis, o nuovamente Ligabue ^^
     
    Top
    .
  13. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    ne ho trovato un'altro...Bianconi dei Baustelle!
     
    Top
    .
  14. -akì-
     
    .

    User deleted


    gira voce che ci sarà un duetto con giorgia .sosi.
    la musica italiana a 360° -yes
     
    Top
    .
  15. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    si, in un'intervista al Tg Com postata nella sezione Media dice proprio che vorrebbe fare qualcosa con lei nell'immediato futuro. Secondo me dopo questo tour verrà fuori un loro duetto o qualcosa di ancora più interessante. Staremo a vedere... :rolleyes:
     
    Top
    .
18 replies since 17/11/2009, 19:24   195 views
  Share  
.