come avete iniziato ad ascoltarla?

dai che sono curioso XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,shiver
     
    .

    User deleted


    inizio io.. emh.. allora. diciamo che mi piaceva dal tempo di pearl days, un successo enorme.. ma non ero ancora un fan.
    ho comprato il suo primo cd e mi sono affermato elisante con soundtrack. e oltre la musica che mi prese come mai prima d'allora,
    mi innamorai del suo modo di scrivere (in soundtrack ci sono delle pagine scritte da lei) così mi diede anche il primo impulso di
    perfezionare la mia scrittura. se oggi scrivo per passione è certamente grazie a lei. quindi le devo tutto !!
     
    Top
    .
  2. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    L'ho conosciuta con Broken (cd Lotus) nell'inverno del 2004 se non sbaglio. Avevo registrato per curiosità la puntata di un programma radiofonico su Rtl, dove c'era lei come ospite, e da lì mi innamorai perdutamente di questa ragazza e delle sue canzoni che erano trasmettesse tra una domanda e l'altra. Dio solo sa quanto ho consumato quella cassettina :rolleyes:
    Poi uscì Pearl Days e mi fu regalato per il mio compleanno. Per ironia della sorte non mi piacque e addirittura avrei voluto cambiarlo! :blink: ma dopo qualche mese lo ripescai dal mio scaffale e iniziai ad ascoltarlo a ripetizione. Fu la fine...da allora diventai ufficialmente una fan di Elisa. Con Soundtrack si ripetè più o meno la stessa cosa...Gli Ostacoli del Cuore non mi piacevano per niente però alla fine decisi di comprare lo stesso il cd e fu di nuovo la morte.
     
    Top
    .
  3. ciccetta61
     
    .

    User deleted


    Tutto merito di Una Poesia Anche Per te :wub: bellissima...
     
    Top
    .
  4. Yashal~
     
    .

    User deleted


    Io l'ho conosciuta praticamente da quando è uscita con Labirinth...facevo la seconda liceo, se non ricordo male..quello è stato un periodo particolarmente brutto per me..e ascoltare quella voce meravigliosa e particolare..(che mi ricordava un pò Bjork..che mi piacemolto)..era bello..e poi...ho cominciato a fare tutto mentre ascoltavo la sua musica! Disegnare soprattutto.. ^ - ^
     
    Top
    .
  5. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    la prima canzone che ho sentito sua è stata Labirinth..bellissima!! poi però è finito lì. mi sono di nuovo avvicinata alle sue canzoni con il cd lotus e da lì in poi l'ho sempre seguita. il cd che preferisco è il soundtrack, il the best of..ci sono tutti i suoi più grandi successi che adoro^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,247
    Location
    *SIT Belluno*

    Status
    Offline
    Come ho iniziato di preciso non mi ricordo.
    Ma mi ricordo anch'io di Labirinth e di Pipes and Flower nel lontano 1998 quando ero ancora in terza media e già da la mi ricordo che mi piaceva....
    L'ho sempre seguita con le sue canzoni e devo dire che Lotus è l'album suo a cui sono più legata per il periodo che mi ricorda anche se la canzone in assoluto che mi ha leteralmente stregata è stata Sleeping in your hand, la mia portafortuna x tutti gli esami, dalle medie fino ai concorsi di lavoro.
     
    Top
    .
  7. ,shiver
     
    .

    User deleted


    che bello sentire tutte queste piccole storie XD la maggior parte ha iniziato con Labyrinth quindi.
     
    Top
    .
  8. alessandra toffoli
     
    .

    User deleted


    Salve, mi chiamo Alessandra,vorrei fare amicizia con le fan di Elisa.
    Ho iniziato ad ascoltare Elisa da circa 3 anni,cioè da quando ho conosciuto la canzone gli ostacoli del cuore,la mia canzone preferita è Luce.
    A parte questo volevo dire che Elisa è molto dolce di carattere e vorrei tanto farci amicizia,darei la vita per lei,le voglio tantissimo bene.......Ciao,un bacio a Elisa e alle sue fan.
     
    Top
    .
  9. -akì-
     
    .

    User deleted


    allora XD *gli viene da ridere*
    che situazione strana però .ga. XDD
    in pratica, aveva appena vinto sanremo con luce, ed io ero all'ultimo anno di asilo (due conti, giusto perchè ora ho 15 anni, e quindi si trattava del..2000 XD), mi ricordo che facevo lo scemo con gli altri bimbi fingendomi cantante, e cantando luce, la sapevo tutta XD col passare degli anni non l'ho mai seguita apertamente, ma ricordo che molte sue canzoni fecero successo. l'anno scorso, dopo la conclusione di amici, prima di andare a dormire ascoltavo la radio in cerca di alessandra amoroso, ed ascoltai elisa con "heaven out of hell", ricordavo perfettamente la canzone. dal giorno dopo ho scaricato da internet dancing il suo album, e da lì puro amore *-*
     
    Top
    .
  10. ,shiver
     
    .

    User deleted


    :D ce ne hai messo di tempo..!
     
    Top
    .
  11. claudioi
     
    .

    User deleted


    Forse come molti l ho conosciuta dopo Luce a Sanremo, canzone stupenda che piace a tutti, da li ho ascoltato la sua musica fino a successi mondiali come rainbow e dancing, due canzoni assolutamente fanastiche e da li fino ad ora la sua musica mi è sempre piaciuta, anche se c è chi dice che da quando è passata all'italiano la qualità è diminuita, per me no ha creato pezzi molto buoni.
     
    Top
    .
  12. hellokitty1986
     
    .

    User deleted


    Allora da Luce a san remo mi piacque moltissimo quella canzone... Poi come colonna sonora della mia storia d'amore dal 2002 c'è rainbow.... Ma nulla di chè ancora!!! Fino a quando il mio ragazzo nn mi ha regalato Pearl days album troppo bello spt The waves... canzoni magnifiche così come in Soundtrack eppure sentire è qualcosa di davvero speciale!!! e tutte le altre... Oggi è la mia cantante preferita dopo la Pau!! :wub:
     
    Top
    .
11 replies since 17/11/2009, 19:22   109 views
  Share  
.