Elisa vive l'Epistodiario 2009

11/10/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    MILANO - Sarà Elisa a vivere l’esperienza dell’Epistodiario legato alla quinta edizione del Festival delle Lettere. La cantante entrerà presto in possesso della speciale Moleskine, sulla quale riporterà emozioni e pensieri per un periodo lungo quasi otto mesi. Ad ottobre il prezioso ed unico taccuino sarà venduto all'asta e il ricavato devoluto interamente a IL FOCOLARE ONLUS di Gorizia, un’associazione di volontariato che nasce per offrire aiuto e sostegno nell’ambito dell’affidamento - www.ilfocolareonlus.it. La Moleskine è partita per un lungo viaggio: dopo Moni Ovadia e Marco Paolini (2006), Alberto Salza (2007), Alessandro Bergonzoni (2008), quest’anno l’originale taccuino è stato affidato ad Elisa, che lascerà una traccia indelebile scrivendo a mano sulle pagine dell'agenda. Questa è l'idea dell'Epistodiario di Moleskine e del Festival delle Lettere, il primo festival italiano dedicato al mondo epistolare che prevede un concorso a cui si partecipa scrivendo la propria lettera a mano. Il tema di quest’anno è “lettera a uno straniero”.Fin dalla prima edizione, Moleskine è stato uno dei principali partner della manifestazione e dal 2006 sostiene l'Epistodiario, che non è solo un progetto di comunicazione ma un'iniziativa benefica. Una scelta in linea con la direzione artistica del Festival delle Lettere che si è sempre distinto per le sue iniziative a sfondo umanitario.

    I dettagli relativi alla vendita del taccuino saranno disponibili sul sito del Festival delle Lettere www.festivaldellelettere.it

    tratto da
    http://www.primapress.it/news/122/ARTICLE/...2009-03-11.html

    Bene, questi sono i video che mostrano parte del filmato proiettato ieri al teatro Dal Verme. Elisa però non era presente all'incontro.







     
    Top
    .
0 replies since 12/10/2009, 14:26   56 views
  Share  
.