Ci sono anch'io...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Biancospino.
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui...non potevo non esserci...!
    Ascolto Elisa da quando uscì con Pipes and Flowers...le sue note mi hanno accompagnata in ogni momento del passato...ad alcune canzoni ho legati ricordi straordinari...anche ricordi tristi...credo che la sua sensibilità e la sua profondità come artista e come persona siano molto rare...
    Ho 25 anni..Mi piace dipingere ad olio e disegnare..soprattutto con la musica di Elisa in sottofondo..mi ispira in un modo unco..i miei più bei lavori sono nati dalle sue note. Ho frequentato un corso all'Accademia di belle arti...e spero di migliorare ancora. In realtà mi piacciono un pò tutte le forme d'arte...e mi piacciono tutte le persone che fanno arte...perchè il loro è un mondo pieno di magia...
    Piacere di conoscervi...!
     
    Top
    .
  2. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Piacere Yashal! noi in parte ci conosciamo già "di vista" :D
    ti posso dire che ti invidio e ti stimo senza risultare esagerata? secondo me incarni perfettamente l'idea dell'artista...hai una certa sensibilità e riesci ad unire più forme d'arte. A te piacciono tutte le persone che fanno arte ma secondo me te sei una di loro ^_^

    Bene...dopo questa pessima uscita (non sono riuscita a trattenermi XD) benvenuta nel forum.

     
    Top
    .
  3. .Biancospino.
     
    .

    User deleted


    ..questo è il più bel complimento che qualcuno abbia mai potuto farmi.sono commossa... :cry: :P
    Grazie!
     
    Top
    .
  4. 'skin
     
    .

    User deleted


    Anche noi ci conosciamo di "vista". Sono davvero contento che ti sia iscritta al forum, abbiamo davvero bisogno di elisanti sfegatati come te. Non ho mai visto i tuoi dipinti, ma spero che ce li mostrerai nella sezione creations. benvenuta ancora!

    ps. ah! sono ger!
     
    Top
    .
  5. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    ciao Yashal~!!benvenutissima nel forum!! ^_^ io sono ilaria
     
    Top
    .
  6. .Biancospino.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...scusami dell'enorme ritardo.. °__° Anche io mi chiamo ilaria comunque.. Piacere mio.. ^ - ^ (adoro il film di Zeffirelli, mi hai riportato alla mente un sacco di ricordi di quando lo vedevo da bambina! : ) ...)
     
    Top
    .
  7. Oneda
     
    .

    User deleted


    Ciao Ilaria, benvenuta nel forum! Io sono Roberta :)
     
    Top
    .
  8. .Biancospino.
     
    .

    User deleted


    Grazie Oneda! Piacere mio! :)
     
    Top
    .
7 replies since 3/10/2009, 12:58   108 views
  Share  
.