Quale cover vorreste Elisa facesse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'skin
     
    .

    User deleted


    Ci sono canzoni che ci stanno nell'anima anche se non sono di Eli. Quale canzone vorreste Elisa cantasse e che ne facesse una splendida cover come Almeno Tu Nell'Universo?

    Io vorrei che cantasse.. beh.. emozioni l'ha già cantata. Quindi "How Does It Feel - Avril Lavigne" so che non è assolutamente il suo genere, ma questa canzone fa parte di un panorama musicale ben lontano dalla avril lavigne di girlfriend o skaterboy. Il testo è bellissimo, molto profondo e la canzone è bellissima da ascoltare.
     
    Top
    .
  2. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Allora...in primis per me dovrebbe cantare Little Girl Blue e Piece of my Heart di Janis Joplin. E in più oserei dire anche Heal the World di M. Jackson...ma non ne sono tanto sicura.
     
    Top
    .
  3. 'skin
     
    .

    User deleted


    anche with or without you degli U2 *-*
     
    Top
    .
  4. -akì-
     
    .

    User deleted


    Albachiara - Blasco *_*
     
    Top
    .
  5. 'skin
     
    .

    User deleted


    come foglie!! sarebbe proprio il suo genere u.u
     
    Top
    .
  6. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Salvation dei Cranberries!
     
    Top
    .
  7. _FeDy_
     
    .

    User deleted


    oddio .. non sapreii proprio quale scegliere .. vorrei ne facesse tantissime =)
     
    Top
    .
  8. ~Lois;
     
    .

    User deleted


    stop crying you heart out degli oasis.. non so perchè, ma ce la vedo bene! poi concordo con fede per heal the world!!
     
    Top
    .
  9. » Ignorance.
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe sentirla cantare Angel di Robbie Williams
     
    Top
    .
  10. Yashal~
     
    .

    User deleted


    Per me sarebbe meraviglioso sentirla cantare Bjork...so che ama la sua musica..e credo che le riuscirebbe straordinariamente..!
     
    Top
    .
9 replies since 8/8/2009, 13:31   117 views
  Share  
.