Summer 2oo9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fever'
     
    .

    User deleted


    Come state passando quest'estate?
     
    Top
    .
  2. 'skin
     
    .

    User deleted


    uh che bel topic *.*
    allooooora.. ho iniziato con 15 magnifici giorni a Dublino, poi alcuni giorni me ne vado al mare di mattina o pomeriggio.. dato che vivo vicino al mare non ci metto niente ad arrivarci quando voglio.. e ora me ne sto un pò vicino al pc.. a metà agosto però torno sui libri ç.ç voi?!?!
     
    Top
    .
  3. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Io ho passato il primo mese e mezzo di vacanza a casa mia davanti al pc, poi sono partita per Roma con una mia amica. Dopo la settimana romana sono tornata e sono andata direttamente al mare dove sono rimasta e dove sono tutt'ora. La mia giornata tipo è: sveglia alle 11, colazione veloce, mare con gli amici, ritorno a casa all'una, pranzo, siesta pomeridiana e ritorno al mare (sostituito ogni tanto da un giro in bici con le amiche). Torno a casa alle 8, ceno ed esco di nuovo alle 10, per tornare poi all'una. FINE
    Una bella vita insomma, se paragonata con quella scolastica.

     
    Top
    .
  4. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    ho passato fino a giugno sui libri per dare gli esami poi tutto luglio e metà agosto mare mare mare semrpe fuori in pratica! (come è giusto che sia in estate ù.ù)
    l'altra metà di agosto sono stata in liguria, 5 terre e dintorni.. l'unica pecca è che è volata e non sono potuta andare per problemi di tempo a san remo che mi sarebbe piaciuto
    ora caxxeggio allegramente e quando il tmepo lo permette esco in attesa di ricominciare l'uni
     
    Top
    .
3 replies since 15/7/2009, 19:21   58 views
  Share  
.