Scarica Elisa su Dada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g3R
     
    .

    User deleted


    Qui potete scaricare la musica di Elisa da Dada, un altro portale musicale. Purtroppo non ci sono moltissime canzoni, in effetti ci sono soltanto quelle più famose, dell'album di Soundtrack. Ma.. c'è un ma.. XD.. Dada è molto interessante non solo perchè ci ha fornito il nostro fantastico player
    SPOILER (click to view)
    w il player!! image

    ma anche perchè se vi registrate al sito, vi vengono dati 3 crediti.. in pratica.. le prime 3 canzoni che scaricate sono gratis! Vi consiglio di tenerveli per le canzoni del prossimo album :D.
     
    Top
    .
  2. Giugy88
     
    .

    User deleted


    io devo escogitare un nuovo account e crearmi nuove mail perchè ne ho già usati 6 di account più quelli di facebook percè non avendo la carta dic redito i credituzzi gratis me gustavano mucho...hihi......
     
    Top
    .
  3. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Ma se non sbaglio bisogna cambiare anche postazione...io ho fatto due account con lo stesso pc e non mi ha voluto dare le 3 canzoni gratis per la seconda volta uffi <_< invece poi ho provato a crearne un'altro con il pc di mio fratello e ha funzionato. Dovrei comprarmi un computer ogni tre canzoni :D
     
    Top
    .
  4. Giugy88
     
    .

    User deleted


    A me li ha fatti fare tutti dallo stesso pc
     
    Top
    .
3 replies since 4/7/2009, 09:41   97 views
  Share  
.