_________
Oh! Elisa ~ You Rock Our Soul - Buon Natale e Buon Anno Nuovo con "Heart" : )

Reply
Scarica Elisa su Dada
view post Posted on 4/7/2009, 09:41Quote

paradise? yes, thanks

••••••••

Group: admins

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 17:20

Qui potete scaricare la musica di Elisa da Dada, un altro portale musicale. Purtroppo non ci sono moltissime canzoni, in effetti ci sono soltanto quelle più famose, dell'album di Soundtrack. Ma.. c'è un ma.. XD.. Dada è molto interessante non solo perchè ci ha fornito il nostro fantastico player
w il player!! image

ma anche perchè se vi registrate al sito, vi vengono dati 3 crediti.. in pratica.. le prime 3 canzoni che scaricate sono gratis! Vi consiglio di tenerveli per le canzoni del prossimo album :D.

Message Email Top
view post Posted on 6/7/2009, 13:34Quote

Image and video hosting by TinyPic
••••••••

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 20:35

io devo escogitare un nuovo account e crearmi nuove mail perchè ne ho già usati 6 di account più quelli di facebook percè non avendo la carta dic redito i credituzzi gratis me gustavano mucho...hihi......

"In un giorno senza tempo, resto solo ad aspettare l'infinito in un momento.....
se la mia anima è il mio credo, non credo più....."("Ed è per sempre" di Antonino Spadaccino)

"Credi in tutto ciò che fai, i tuoi sogni non abbandonare mai, diranno che non ce la farai, sarà un motivo in più per non fermarti mai" ("Ora vola" di Tony Maiello)

"...Sono come il sole che ha perso il cielo, sono come spazio che ha perso il tempo, sono come il mare senza il suo vento, sono senza di te....Ma se ti fermassi un secondo, potrei dirti che, i miei giorni non hanno un senso, ora che non ho più te...." ("Sono" di Barbara Montecucco)

MY MSN: giugi_988@hotmail.it

image

image

image

image

image

image

image

My November Kisses official forum

image

image

image

image

imageimage

image

image
image

image
image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 6/7/2009, 14:35Quote

Senior Member
••••••

Group: admins

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 08:03

Ma se non sbaglio bisogna cambiare anche postazione...io ho fatto due account con lo stesso pc e non mi ha voluto dare le 3 canzoni gratis per la seconda volta uffi <_< invece poi ho provato a crearne un'altro con il pc di mio fratello e ha funzionato. Dovrei comprarmi un computer ogni tre canzoni :D

image
imageimage

Message Email MSN Top
view post Posted on 6/7/2009, 15:20Quote

Image and video hosting by TinyPic
••••••••

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 20:35

A me li ha fatti fare tutti dallo stesso pc

"In un giorno senza tempo, resto solo ad aspettare l'infinito in un momento.....
se la mia anima è il mio credo, non credo più....."("Ed è per sempre" di Antonino Spadaccino)

"Credi in tutto ciò che fai, i tuoi sogni non abbandonare mai, diranno che non ce la farai, sarà un motivo in più per non fermarti mai" ("Ora vola" di Tony Maiello)

"...Sono come il sole che ha perso il cielo, sono come spazio che ha perso il tempo, sono come il mare senza il suo vento, sono senza di te....Ma se ti fermassi un secondo, potrei dirti che, i miei giorni non hanno un senso, ora che non ho più te...." ("Sono" di Barbara Montecucco)

MY MSN: giugi_988@hotmail.it

image

image

image

image

image

image

image

My November Kisses official forum

image

image

image

image

imageimage

image

image
image

image
image

Message Email WEB MSN Top
3 replies since 4/7/2009, 09:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

OH! ELISA-
affiliazione speciale ♥ valutazioni infos
Giorgia

» Ashley Tisdale Italia~Your best Source • ; Valutato dall'Angolo Nero ~» Fabulous Passion Matteo Becucci Fan Forum • Vincitore di X-Factor 2 • || Your First And Best Italian Source

Nome forum:Oh! Elisa ~ You Rock Our Soul
Opened: 27/04/2009
Founder: ,shiver e fede1elisanta

affiliazioni ~ Non trovi più il tuo banner?
gemellaggi ~ Non trovi più il tuo banner?

{Grammy Lane » The original League for Music Stars
{ Infos } { Iscritti }
Ultimo controllo 08/10/09

Cos'é la Grammy Lane? Scoprilo QUI!
Credits @ Justin Timberlake Online

• JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes » Madonnalicious;; {cause her sugar is r a w  Avenged Sevenfold Italia JARED LETO ITALY • The first italian fan forum of Jared Forever Spiceworld: Spice Girls & The Beckhams & Next Best Superstar GDR Christina Aguilera • Your number one italian forum about Christina Aguilera * B i f f . » Your italian source for everything Beyoncè.  Robbie Williams Something Beautiful L I N K I N P A R K LIMITS « « FINLEY TRUE FANS ____ Versione 2.4 »simply morgan » ~Marco Castoldi~  ~ ARAM Quartet FanForum » Take a walk on the ARAM side  Linkin Park}« From a whisper to a scream __» With A Gun And A Brush ~• My Chemical Romance Graphic Forum » AIRWAY; they rock <3 BritneyDimension ~ Britney Spears Forum!IT'S BRITNEY BEACH!XD Maroon 5 forum Leona Lewis ~ { Italian FIRST Forum } • { Because we Love Her! } » Simple Plan Forum • Jamiroquai Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Sonohra Italia~Un viaggio che non ha né meta né destinazione  >>Oh! Elisa ~ You Rock Our Soul Image and video hosting by TinyPic MH6277 The Michael Jackson Italian Fan Forum Clicca Qui!!!

"i love you" union
INSANEDory's WonderlandCrazyForEdwardImage and video hosting by TinyPicR o b e r t P a t t i n s o n italia >>Oh! Elisa ~ You Rock Our SoulAlessandra Mastronardi official forumRobert Iaboni Official ForumImage and video hosting by TinyPic|| Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson
Quest'unione è per tutti quelli che amano il proprio forum, hanno sudato per crearlo dal nulla, magari agli inizi senza avere nessuna conoscenza ne grafica ne di html. Per tutti quelli che hanno dedicato il forum a un argomento a cui tengono veramente e che supportano al di là di ogni critica ricevuta, al di là di ogni anti. Per tutti quelli che credano davvero nei loro idoli.

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY