I Got To Go

voglio sapere che ne pensate!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g3R
     
    .

    User deleted


    Ok.. posto questo video nella speranza che vi piaccia. Sinceri.. ma non cattivi! Perchè sappiate che x qst raga ho finito taaaaante ricariche telefoniche per votarla, e che passo le giornate a sentire la sua voce *____*

    ma sinceri.. !!! ;)

     
    Top
    .
  2. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Non mi fa impazzire se devo essere sincera. Per carità ha una bella voce, ma la canzone mi sa troppo di gia sentito...mi ricorda non so quale canzone americana, fra l'altro recente, però al momento non riesco ad individuare la cantante.
     
    Top
    .
  3. Giugy88
     
    .

    User deleted


    molto carina la canzone!
    lei canta molto bene, ma non mi è mai stata simpatica....
    io di questa edizione di Amici adoravo Alessandra, Valerio e nonostante non mi fosse molto simpatica adoravo la voce di Silvia. Mi piaceva moltissimo anche Pamela...
    Jennifer mi piace solo come canta...
     
    Top
    .
  4. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    indubbiamente jennifer ha una bella voce..però la canzone non è il genere che io ascolto di solito ^_^
     
    Top
    .
  5. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Povero g3R!!!! gli abbiamo stroncato la sua cantante preferita! image
     
    Top
    .
  6. Giugy88
     
    .

    User deleted


    io non l'ho stroncata dai......come canta mi piace molto, ma come persona no.....
     
    Top
    .
  7. g3R
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Povero g3R!!!! gli abbiamo stroncato la sua cantante preferita!

    O_O" fede ma che dici mai? mi offendi O_______O elisante prima di tutto!! e poi lei non è ancora una cantante per davvero. è una che spera di farcela. e poi, non a casa, ma il forum che ho creato non per niente è su Eli, la colonna sonora della mia vita :)
     
    Top
    .
  8. kiarella94
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente piace cm singolo e anche lei cm cantante nn è male. Infatti l'ho già scaricato da i-tunes.. :)
     
    Top
    .
  9. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('skin @ 6/7/2009, 19:18)
    CITAZIONE
    Povero g3R!!!! gli abbiamo stroncato la sua cantante preferita!

    O_O" fede ma che dici mai? mi offendi O_______O elisante prima di tutto!! e poi lei non è ancora una cantante per davvero. è una che spera di farcela. e poi, non a casa, ma il forum che ho creato non per niente è su Eli, la colonna sonora della mia vita :)

    ah scusa! :D chiedo umilmente perdono
     
    Top
    .
  10. g3R
     
    .

    User deleted


    *ahuhaha*
     
    Top
    .
9 replies since 2/7/2009, 19:17   75 views
  Share  
.