"Caterpillar"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giugy88
     
    .

    User deleted


    hey gente...ma sono solo io che non riesco a trovar ein vendita "Caterpillar"????? io lo vorrei comprare ma non lo trovo in vendita cavoli!!!!!!!! da quando è uscito che lo cerco ma nulla nooooooooooooooooooooooo
    da voi si trova??
     
    Top
    .
  2. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Beh che io sappia Caterpillar venne messo in vendita in Italia a tiratura limitata, perchè in realtà doveva essere venduto solo all'estero. Mi sa che sarà difficile trovarlo. Se qualcuno lo trova da qualche parte avverta :D anche io lo vogliooo!!
     
    Top
    .
  3. Giugy88
     
    .

    User deleted


    cavoli edizione liomitata ok, ma quelle almeno il primo girono nei negozi di cd grandi si trovano....io nemmeno nel più grande di milano il primo gironron dell'uscita l'ho trovato...cacchio!!! questa è sfighissima!!
     
    Top
    .
  4. g3R
     
    .

    User deleted


    io non sapevo nemmeno che fosse uscito in italia.. se a dublino lo trovo, lo compro anche per voi? *_* ve lo mando per posta!! XD
     
    Top
    .
  5. Giugy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g3R @ 3/7/2009, 16:09)
    io non sapevo nemmeno che fosse uscito in italia.. se a dublino lo trovo, lo compro anche per voi? *_* ve lo mando per posta!! XD

    Ger caro davvero faresti questo per noi balde donzelle????????????? :wub: :wub: :wub: grazieeeeeeeeee se riesci poi dicci quanto ti dobbiamo però
    ti faremo il monumento!!!
     
    Top
    .
  6. g3R
     
    .

    User deleted


    ma cheeee!! XD è il mio regalo per il mio forum! giuro, non voglio niente!! XD
     
    Top
    .
  7. Giugy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g3R @ 3/7/2009, 16:30)
    ma cheeee!! XD è il mio regalo per il mio forum! giuro, non voglio niente!! XD

    gazieeeeee ma nn devi però....no no Ger!!! -_- dicci quanto spedi mi raccomando!!
     
    Top
    .
  8. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g3R @ 3/7/2009, 16:09)
    io non sapevo nemmeno che fosse uscito in italia.. se a dublino lo trovo, lo compro anche per voi? *_* ve lo mando per posta!! XD

    Oddio ti sto amando alla follia!! :woot: :wub: sul serio lo faresti? wow! poi però i soldi te li diamo eccome -_- anche se non lo trovi ti ammirerò cmq per la gentilezza e la generosità. Sei un grande!
     
    Top
    .
  9. Giugy88
     
    .

    User deleted


    anche io amo il Ger alla follia in ogni caso!!!! seimitico ger!!!!! :) :wub: :) :wub:
     
    Top
    .
8 replies since 2/7/2009, 17:39   85 views
  Share  
.