Nuovo cd: quale genere??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Questo è l'interrogativo che negli ultimi mesi ha tormentato e tolto il sonno a migliaia di elisanti.....come sarà il prossimo cd della signorina Toffoli?? che sonorità adotterà la Miss per il prossimo cd? un rock alla Pipes & Flowers? o forse un rock alla Pearl Days? o magari opterà per un ritorno all'acustico con tante ballads....o perche no? potrebbe buttarsi anche sull'elettronica alla Asile's World :rolleyes:

    Altra ipotesi (secondo me la più probabile) è che la nostra Elisa si distacchi notevolmente dal passato, presentandoci un cd totalmente diverso sul piano musicale, in vista di nuove esperienze che sicuramente la sconvolgeranno emotivamente.

    Ho aperto questo topic per porvi la mia stessa domanda e per sapere quali siano la vostre idee in proposito (se ne avete).
     
    Top
    .
  2. g3R
     
    .

    User deleted


    oddio.. *_* il primo topic sul nuovo cd.. sono troppo contento!!! XD
    è vero, c'è un grosso punto interrogativo. io penso a qualcosa di acustico, anche qualcosina in italiano.. ma sicuramente dei gran pezzi che le radio metteranno subito in onda ad ogni ora e al primo posto su iTunes. non so cosa aspettarmi sul piano musicale, sui testi, sui ritmi.. ma sono sicuro che sarà comunque un successo. è da parecchio che non esce con canzoni nuove. dal 2006 O_O"
     
    Top
    .
  3. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Diciamo pure che è da parecchio che non esce un cd solo di inediti...ai tempi di Pearl Days quindi da dicembre 2004.
     
    Top
    .
  4. g3R
     
    .

    User deleted


    si, ma la nostra consolazione sono state le cover ai concerti e ultimamente molto soddisfatti con domani e il concerto :D
     
    Top
    .
  5. Giugy88
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non so quali sorprese ci riserverà la Toffola, ma sono certa che come sempre anche il nuovo cd sarà una bomba!!!
    io comunque penso che farà qualcosa di totalmente nuovo....si stacchrà dal passato.....per stupirci in modo moooooooooooolto mooooooooooolto positivo!!
    non ci resta che aspettare..... nel frattempo qualcuno ha avito indiscrezion su un possibile periodo di uscita??
     
    Top
    .
  6. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Beh Elisa stessa ha detto che uscirà ad inizio 2010, quindi si pensa che massimo a Marzo avremo il nuovo cd. Poi per il tour però c'è un punto interrogativo, perchè in quel periodo il/la bambino/a avrà circa 5 mesi....ma sicuramente il tour (anche se in ritardo) lo farà. Prevedo che la prossima sarà un'estate mooolto elisante :D
     
    Top
    .
  7. Giugy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fede1elisanta @ 2/7/2009, 19:25)
    Beh Elisa stessa ha detto che uscirà ad inizio 2010, quindi si pensa che massimo a Marzo avremo il nuovo cd. Poi per il tour però c'è un punto interrogativo, perchè in quel periodo il/la bambino/a avrà circa 5 mesi....ma sicuramente il tour (anche se in ritardo) lo farà. Prevedo che la prossima sarà un'estate mooolto elisante :D

    infatti...quindi dici per Marzo?? io pensavo magari per aprile......beh...se sarà marzo sarà ancora meglio no????????
    hey..l'estate prossima mi devo assolutamente fare almeno una sua data!!!
     
    Top
    .
  8. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Certo che con le date non ci abbiamo preso per niente :D
     
    Top
    .
  9. g3R
     
    .

    User deleted


    beh.. meno male! il cd è uscito molto prima di quanto ci aspettassimo!! ci voleva questa nuova musica elisante!
     
    Top
    .
8 replies since 2/7/2009, 14:50   113 views
  Share  
.