Gitaaaa!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    le vostre gite di fine anno!!ma anche viaggi di un giorno in luoghi d'istruzione,,

    una mia memorabile di gita è stata quando sono andata in sicilia è stato un devasto tutte le sere si usciva e la mattina dopo la sveglia era alle 6.. giustamente perchè sennò in una settimana avremmo visto la metà delle cose xD ..un'altra di 4 giorni in secondo, visita ai luoghi manzoniani xD quindi milano..como.. la casetta del manzoni.. carina come gita, a parte il fatto che quando ci hanno dato l'ora buca di acquisti, io e una mia amica ci siamo perse e quasi che perdevamo il pullman xD che paura ragà!! -_-
     
    Top
    .
  2. g3R
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io e una mia amica ci siamo perse e quasi che perdevamo il pullman xD

    haha.. divertente! io invece dato che ho appena finito il biennio del liceo, fin ora abbiamo fatto solo gite di una giornata.. quindi reggia di caserta, napoli sotterranea, niente di che o di divertente XD però l'anno prossimo si iniziano le gite di più giorni *_*
     
    Top
    .
  3. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    dove frequentavo io già il primo anno erano di 2 gg, poi a salire..fino a quella del quinto di una settimana *-*

    la reggia di caserta mi hanno detto che è bellissima!!ma ancora non ho avuto modo di andarci :( le gite di più giorni sono decisamente le migliori!! ^^
     
    Top
    .
  4. g3R
     
    .

    User deleted


    si infatti il mio è un liceo skifoso asd XD

    vero, la reggia è proprio bella (ma dopo un pò ti fai le scatole piene)
     
    Top
    .
  5. Giugy88
     
    .

    User deleted


    io in gita con la scuola superiore sono stata:
    - in prima un giorno a Cannero e Cannobbio, che si trovano sul lago Maggiore a pochi minuti da casa mia
    - in seconda due giorni a Torino.....madò che bello il museo egizio!!!
    - in terza ben 5 giorni Vienna e Praga...bellissimooooooo
    - in quarta abbiamo fatto il tour di 5 giorni per il centro Italia, precisamenteall'isola d'Elba 2 giorni e il resto die gironi siamo stati ad Assisi, San Marino, Loreto, Bellaria, Rimini e altri posti
    - in quinta superiore 5 giorni a Parigi!!!!!!!!!amo Parigi!!!!!
     
    Top
    .
  6. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    La mia scuola si è sempre sprecata per le gite (in senso ironico). Al primo anno ci hanno portato a Taormina...come se non la conoscessimo già abbastanza. Al secondo anno per 3 giorni a Palermo, e questa forse è stata la gita migliore anche se è durata poco. Ricordo che l'albergo era stupendo....c'era un enorme giardino pieno di viali e tante casette, chiamate in modo diverso, dentro cui c'erano le stanze. Poi c'era pure la discoteca, c'erano i campi da tennis, da golf....insomma non ho mai visto un hotel cosi bello :woot: Senza contare le risate da mal di pancia nell'autobus e le notti passate in bianco a girare nei giardini dell'albergo ahaha :D Gita unica.
    Poi al 3 anno gita di un giorno a Trapani per vedere una mostra del Caravaggio....inutile dire che è stata una sfacchinata immensa perchè abbiamo passato tutto il tempo in autobus.
    Quest'anno gli idioti ci hanno riportato di nuovo per un giorno a Taormina...per la serie: "restiamo a casa che è meglio". E infatti io e molti altri non ci siamo andati.
    Il prossimo anno dovrebbe esserci una gita di una settimana a Praga o in Spagna...ma abbiamo intenzione di lottare per andare in Francia o in Inghilterra perchè è assurdo che noi studiamo francese e inglese, e loro ci portino in Spagna. Sono 30 anni che portano tutti in questi posti perchè costano poco. Non vedo quale sia il problema se i soldi li dobbiamo uscire noi.

    Altra gita che mi sento di citare è quella di terza media...una settimana in Umbria a vedere tutti i paesini tipo Gubbio, Assisi ecc...ah e ovviamente anche Perugia. Ricordo che facemmo la gita in ottobre per poter vedere l'Eurochocolate. Non ho mai mangiato cosi tanto cioccolato in vita mia. Ci hanno pure fatto visitare la fabbrica della Perugina e ci hanno regalato un mare di Baci. :rolleyes: che buooonii! Poi camminare nella strada principale di Perugia con la cioccolata calda in mano è una goduria :wub: stands pieni di cioccolato di tutti i tipi...cioccolato all'arancia, cioccolato speziato, cioccolato al peperoncino....un uovo di cioccolato gigante e sculture di cioccolato che veniva voglia di attaccarle a morsi :D


     
    Top
    .
  7. Giugy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il prossimo anno dovrebbe esserci una gita di una settimana a Praga o in Spagna...ma abbiamo intenzione di lottare per andare in Francia o in Inghilterra perchè è assurdo che noi studiamo francese e inglese, e loro ci portino in Spagna. Sono 30 anni che portano tutti in questi posti perchè costano poco. Non vedo quale sia il problema se i soldi li dobbiamo uscire noi.

    Altra gita che mi sento di citare è quella di terza media...una settimana in Umbria a vedere tutti i paesini tipo Gubbio, Assisi ecc...ah e ovviamente anche Perugia. Ricordo che facemmo la gita in ottobre per poter vedere l'Eurochocolate. Non ho mai mangiato cosi tanto cioccolato in vita mia. Ci hanno pure fatto visitare la fabbrica della Perugina e ci hanno regalato un mare di Baci. che buooonii! Poi camminare nella strada principale di Perugia con la cioccolata calda in mano è una goduria stands pieni di cioccolato di tutti i tipi...cioccolato all'arancia, cioccolato speziato, cioccolato al peperoncino....un uovo di cioccolato gigante e sculture di cioccolato che veniva voglia di attaccarle a morsi

    lottate lottate cje avete ragione!!!!!! anche noi ci siamo opposti perchè in 5 ci volevano portare a barcellona ma noi facevamo francese e inglese come voi quindi non volevamo.
    wowo vi hanno portati apposta a perugia inq uel periodo????mitici!!!!!! chissà che goduriaaaaaaaaaaaaa
    io invece in terza media mi persi la gita di 4 giorni in Austria perchè mia amdre aveva paura a farmi stare senza di lei in giro....ma cacchiarola c'erano mille prof,,,,suore tralaltro....cacchio vuoi che mi succedeva...bah....così da sfigata mia veva pure mandata a scuola 4 giorni per nulla.....l'unica sfigata della mia classe.....
     
    Top
    .
  8. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giugy88 @ 3/7/2009, 01:11)
    io in gita con la scuola superiore sono stata:
    - in prima un giorno a Cannero e Cannobbio, che si trovano sul lago Maggiore a pochi minuti da casa mia
    - in seconda due giorni a Torino.....madò che bello il museo egizio!!!
    - in terza ben 5 giorni Vienna e Praga...bellissimooooooo
    - in quarta abbiamo fatto il tour di 5 giorni per il centro Italia, precisamenteall'isola d'Elba 2 giorni e il resto die gironi siamo stati ad Assisi, San Marino, Loreto, Bellaria, Rimini e altri posti
    - in quinta superiore 5 giorni a Parigi!!!!!!!!!amo Parigi!!!!!

    giulyyyyyyyyy come t'invidiiiiioooooo (in senso buono è :P) anch'io sono stata al museo egizio, ma con i miei parents.. mamma mia è affascinante un sacco!! a me piace molto quella civiltà.. e poi i reperti sono conservati benissimo *-*
    parigi *0* mi piacerebbe andarci, ma non capisco una parola di francese e i francesi si rifiutano di parlare inglese :cry: questi infami xD una mia amica che è andata in francia con gli scout, per lo meno mi ha detto così xD
     
    Top
    .
  9. Giugy88
     
    .

    User deleted


    si è vero...sono molto restii a parare iglese i francesi.....uff.....che babbi che sono!!! hihi Parigi è bellissima e pure tutta a Francia!!io amo da sempre la cività egizia.....difatti un altro dei miei sogni era fare l'archeooga egittologa oltre che la giornalista....hihi....e prima o poi spero di riuscire ad andare in Egitto
     
    Top
    .
  10. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giugy88 @ 3/7/2009, 19:20)
    si è vero...sono molto restii a parare iglese i francesi.....uff.....che babbi che sono!!! hihi Parigi è bellissima e pure tutta a Francia!!io amo da sempre la cività egizia.....difatti un altro dei miei sogni era fare l'archeooga egittologa oltre che la giornalista....hihi....e prima o poi spero di riuscire ad andare in Egitto

    anch'iiiiooooo è stato sempre un mio grande sogno fare l'archeologa!! però poi ho lasciato perdere dato che serviva un sacco di matematica, geometria chimica..queste robacce qua xD
     
    Top
    .
  11. Giugy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Moonlight_Lau4e• @ 3/7/2009, 19:35)
    anch'iiiiooooo è stato sempre un mio grande sogno fare l'archeologa!! però poi ho lasciato perdere dato che serviva un sacco di matematica, geometria chimica..queste robacce qua xD

    infatti..è il motivo per cui ho desistito pue io
     
    Top
    .
  12. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giugy88 @ 3/7/2009, 19:39)
    CITAZIONE (»Moonlight_Lau4e• @ 3/7/2009, 19:35)
    anch'iiiiooooo è stato sempre un mio grande sogno fare l'archeologa!! però poi ho lasciato perdere dato che serviva un sacco di matematica, geometria chimica..queste robacce qua xD

    infatti..è il motivo per cui ho desistito pue io

    e pensare che è un lavoro fighissimo.. non so voi, ma a me piace un sacco documentarmi, sfogliare in biblioteca i libri per le ricerche, oppure tramite internet, leggere delle grandi civiltà antiche..gli egiziani sono sul podio!
     
    Top
    .
  13. Giugy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Moonlight_Lau4e• @ 8/7/2009, 15:12)
    e pensare che è un lavoro fighissimo.. non so voi, ma a me piace un sacco documentarmi, sfogliare in biblioteca i libri per le ricerche, oppure tramite internet, leggere delle grandi civiltà antiche..gli egiziani sono sul podio!

    infatti!! anche a me!!
     
    Top
    .
12 replies since 1/7/2009, 10:54   70 views
  Share  
.