Ultimo film visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    premetto che se è una discussione inutile potete cancellarla :)
    volevo sapere che film avete visto ultimamente al cinema o in tv..o che avete intenzione di vedere..così per conoscere meglio i nostri gusti :)
    l'ultimo film che io ho visto al cinema mi sembra sia i love shopping xD una vita fa! tra quelli che non vedo l'ora di vedere c'è angeli e demoni che spero esca presto in dvd e hp6 xD ..voi? ^_^
     
    Top
    .
  2. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    No non è inutile come discussione, anzi tutt'altro!
    Io ultimamente mi concentro su un regista e vedo tutti i suoi migliori film per una settimana...in questo modo posso anche arrivare a farmi una cultura cinematografica.
    Ad esempio ieri ho iniziato con i film di Kubrik vedendo Arancia Meccanica...oggi invece vedrò 2001: Odissea nello spazio.
     
    Top
    .
  3. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    uau! sai neanch'io ho mai visto arancia meccanica --'' spesso anche alla tele danno i soliti filmetti visti e rivisti.. questo inverno c'è stato un periodo che metteva il goivedì mi sembra dei bei film..tipo sesto senso e the others.. che ovviamente non avevo visto xD
     
    Top
    .
  4. g3R
     
    .

    User deleted


    l'ultimo film visto al cinema è stato "seventeen again" un film un pò stupido, però divertente.
    l'ultimo in tv è stato.. 4 amiche e un paio di jeans 2, ma soltanto perchè c'era alexis bledel *___*
     
    Top
    .
  5. Giugy88
     
    .

    User deleted


    L'ultimissimo film che ho visto al cinema è stato "uomini che odiano le donne" proprio l'altro giorno...forte ma davvero bello!!

    CITAZIONE (»Moonlight_Lau4e• @ 1/7/2009, 12:04)
    uau! sai neanch'io ho mai visto arancia meccanica --'' spesso anche alla tele danno i soliti filmetti visti e rivisti.. questo inverno c'è stato un periodo che metteva il goivedì mi sembra dei bei film..tipo sesto senso e the others.. che ovviamente non avevo visto xD

    arancia meccanica mi hanno costretto a vederlo as cuola in u giono di sciopero quando eravamo in due in tutto l'istituto e non potevano mandarci a casa.....ma che palle...non mi è piaicuto per nulla....e a dire il vero non l'ho capito fino in fondo....bleah!
    il sesto senso e the others ivece sono bellissimi!!

    CITAZIONE (g3R @ 2/7/2009, 17:13)
    l'ultimo film visto al cinema è stato "seventeen again" un film un pò stupido, però divertente.

    non è poi tanto stupido secondo me....e lì Zacchin mio è meraviglioso!!!

    CITAZIONE (»Moonlight_Lau4e• @ 1/7/2009, 11:40)
    l'ultimo film che io ho visto al cinema mi sembra sia i love shopping xD una vita fa! tra quelli che non vedo l'ora di vedere c'è angeli e demoni che spero esca presto in dvd e hp6 xD ..voi? ^_^

    Angeli e demoni è bellissimo!!!!!!!!!!più del libro secondo me... mentr ivece il cdoice da vinci mi aveva preso molo di più il libro rispetto al film
     
    Top
    .
  6. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    sisi è vero, il libro del codice ha preso di più anche me rispetto al film!!
    recentemente al cinema sono andata a vedere hp6..la fine ç__ç non hanno neanche fatto vedere il funerale di silente --''
    alla tele invece mi sono rivista per la 1000esima volta dirty dancing patrick *-* T.T che amarezza!!
     
    Top
    .
  7. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    la dura verità..carino! ci sono certi pezzi che fanno smazzare dalle risate!! xD
     
    Top
    .
  8. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    ma quella che hai nell'avatar è la foto dell'attore di Dorian Grey??? :woot: voglio vedere assolutamente quel film

    cmq ultimo film visto...July & Julia

    p.s. adoro Maryl Streep
     
    Top
    .
  9. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    si lo avevo ora ho messo un avatar più natalizio.. l'ultimo film che ho visto è proprio quello..debbo commentare?
    se non consideriamo il libro è bel fatto sisi.. gray e wotton sono interpretati benissimo!soprattutto il primo, la sua trasformazione da bravo ragazzo a uomo dannato..
    se consideriamo il libro è brutto xD più che altro sottolinea la perdizione sessuale ma mi sembra che nel libro si parli anche d'arte ecc.. e un sacco di particolari non sono rispettati.. quindi nel complesso senza considerare il libro xD direi che non è male
     
    Top
    .
  10. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Recentemente ho visto Neverland e L'Attimo Fuggente...sono tutti e due moooolto commoventi. Cioè se non volete piangere o rattristarvi non vedeteli :D però secondo me sono dei film stupendi.
     
    Top
    .
  11. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    bello l'attimo fuggente!è nella mia lista dei 10 film preferiti più belli di semrpe!
    invece recentemente io ho visto ''becoming jane'' molto bello ^_^
     
    Top
    .
10 replies since 1/7/2009, 10:40   77 views
  Share  
.