nuovo gruppo: Elisanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g3R
     
    .

    User deleted


    Ho creato questo gruppo per distinguere le persone che vengono qui e si interessano a leggere il regolamento, gli avvisi del forum e quantaltro. E' secondo me ingiusto che determinate persone che fanno ciò ma magari non possono stare tanto al pc o si dannano la vita perchè stanno in altri forum o magari ne gestiscono di proprio, dobbiamo obbligarli a stare quì per giorni e giorni per accedere alle sezioni protette. Quindi ho creto gli Elisanti, il gruppo dedicato ai fan di Elisa, interessati al forum anche se magari non possono passarci la loro vita xD, per quelli che non vengono qui solo per i download o le news sui concerti e cd, ma che vogliono conoscere anche altre persone.

    Da oggi solo gli iscritti a questo gruppo potranno entrare nelle sezioni protette. Come? Semplice! Basta presentarvi e inserire un collegamento nel forum in firma, poi andate in fondo, e cliccate sul gruppo "Elisanti" iscrivetevi al gruppo e potrete divertirvi con noi nelle più belle aree del forum! Un unica cosa però: per gli Elisanti 100% rimane lo stesso regolamento, dato che è un gruppo molto personale e strettamente legato al conoscersi proprio come persone. ^^ Mi raccomando, non deludetemi, soprattutto perchè il restante dello Staff si è fidato di me per questa pazza impresa ^_^ !!
     
    Top
    .
  2. Giugy88
     
    .

    User deleted


    piena fiducia al Ger!!!! mi raccomando gente...non deludeteci!!
     
    Top
    .
  3. Yashal~
     
    .

    User deleted


    Questa è un'idea davvero molto matura..e intelligente.. ^_^
     
    Top
    .
2 replies since 29/6/2009, 14:35   111 views
  Share  
.