iTunes Card.. ci pensa lei!

per tutti quelli che non possono comprare musica su iTunes perchè non hanno una carta di credito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g3R
     
    .

    User deleted


    Fin ora più o meno tutti non scaricavano da iTunes per il grande enorme problema della carta di credito. Ora tutti possiamo avere la possibilità di scaricare musica da iTunes senza carta di credito. Solita procedura.. solito pagamento on-line.. un unica cosa.. si paga con l'iTunes Card!!!!

    Cos'è un iTunes Card?
    E' un invenzione iTunes per permettere anche ai ragazzi di comprare musica in maniera legale. Dopo averla acquistata, vi sarà un codice sulla scheda, da inserire su iTunes per pagarvi da soli la canzone che volete!

    Dove la compro?
    Le iTunes Card si possono acquistare qualunque centro commerciale da "Mediaworld" o in negozi specializzati Apple Store. Le iTunes Card sono queste:
    SPOILER (click to view)
    Image Hosted by ImageShack.us

    E i prezzi li potete vedere tranquillamente in foto.

    Come si usa l'iTunes Card
    Cominciamo con il dire che vi serve il programma di iTunes! Lo potete scaricare gratis qui. Fatto? Bene.. procediamo!
    Dopo aver installato iTunes sul vostro pc, apritello. Nella homepage del programma, troverete a destra Link Veloci. Trovato? Perfetto! Ora da questo menù cliccate Utilizza Codice. Vi apparirà una nuova schermata, con l'immagine di una itunes card e di uno spazio bianco. Ecco, lì dovrete inserire il codice della vostra card. Il codice sulla vostra card lo troverete così:
    SPOILER (click to view)
    Image Hosted by ImageShack.us

    Fatto anche questo, cliccate su Utilizza il codice. Ecco, avete comprato legalmente la canzone che volevate. Complimenti! :D

    Se avete delle domande.. fate pure!



    Edited by g3R - 29/6/2009, 17:32
     
    Top
    .
  2. Giugy88
     
    .

    User deleted


    uffa......da me i mediaword non ci sono....il più vicino è a 30 km e ne avevo presa una da 15 tempo fa perchè ci ero capitata per caso...ora è finita e non ne trovo altre uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ma quindi in tutti i negozi apple la posso trovare?? perchè se la vendono li la posso comprare nel negozio dietro alla mia università.....sarebe una favolaaaaaaa
     
    Top
    .
  3. g3R
     
    .

    User deleted


    sinceramente non lo so. io vado direttamente da mediaworld xk nella mia zona ce ne sono due. però credo di si,
    apple=itunes XD
     
    Top
    .
  4. Giugy88
     
    .

    User deleted


    speriamo!!!! appena torno in università guardo
     
    Top
    .
  5. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Da me non c'è Mediaworld....ora vado a vedere se a Roma c'è e dov'è,
     
    Top
    .
4 replies since 29/6/2009, 11:25   4095 views
  Share  
.