Il mondo in lutto per Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Lila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Michael Jackson è morto a Los Angeles, colpito da un infarto. Aveva 50 anni. Ne ha dato notizia il sito americano "Tmz" In serata era stato trasportato d'urgenza in ospedale per problemi cardiaci. Una ambulanza è stata chiamata dalla sua abitazione ed il personale medico del 911 avrebbe effettuato un massaggio cardiaco. L'ambulanza è stata chiamata poco dopo le ore 12.00 di Los Angeles all'abitazione del cantante a Holmby Hills. Secondo alcuni testimoni il personale paramedico ha dovuto effettuare un intervento d'emergenza per riattivare il battito cardiaco del cantante. La madre ed alcuni fratelli di Michael Jackson erano pronti a seguire l'ambulanza all'ospedale manifestando grande preoccupazione per le condizioni del cantante. Il decesso sarebbe comunque avvenuto prima dell'effetivo ricovero in ospedale. La notizia, come detto, è stata data dal sito "Tmz", esperto del settore musicale, mentre i grandi network statunitensi (Cnn e Abc) tacevano sulle sorti del cantante. Fitto mistero sulle ore che avevano preceduto l'annuncio della scomparsa della pop star più diuscussa (e forse amata) degli ultimi anni.
    GIALLO SULLA MORTE: La notizia data dal sito, non viene inizialmente ripresa dai 'grandi media'. Il "Los Angeles Times" parla di ricovero in ospedale e di cantante in coma. La mamma di Michael ha raggiunto il figlio in ospedale ma non ha rilasciato dichiarazione, né tantomeno confermato la noizia della morte annunciata da "Tmz". Negli ambienti vicini alla pop star, si ammetteva soltanto che nelle ultime settimane le condizioni di salute si erano aggravate. Circa mezzora dopo il primo annuncio, proprio il "Los Angeles Times" confermava il decesso. A seguire arriva un'altra conferma, quella dell'agenzia Associated Press, e poi, via via, le altre, a cominciare da "Fox News".
    FOLLA DI FANS: L'annuncio della morte di Michael Jackson data dal sito "Tmz" si è diffusa in un batter d'occhio a Los Angeles, e nel giro di pochi minuti sia davanti alla clinica dela Ucla Medical center di los Angeles, sia davanti alla villa di Jackson nell'area di Beverly Hills si sono radunate piccole folle di fotografi, giornalisti e fans. Alla clinica è già giunta la madre del cantante, uno dei fratelli, il legale di famiglia e altri parenti. La polizia ha dovuto predisporre delle barriere per impedire ai fans di Michael di 'invadere' l'ospedale californiano.

    - Fonte

    :cry:

    che peccato gente.. per me era un'idolo, semplicemente mitico.
    Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    L'ho letto ieri notte sul sito di Repubblica...li per lì sono rimasta senza parole. La sua vita non era proprio perfetta però senza di lui il pop avrebbe perso un'importante pilastro...è stato il modello di molti altri cantanti. Era una persona che conoscevamo tutti fin dall'infanzia, ne parlavamo con la consapevolezza che esistesse e invece pensare che ora sia morto mi sembra troppo strano. Ma in fin dei conti è come se non fosse realmente morto...è e rimarrà sempre una leggenda e proprio per questo si è guadagnato l'eternità. Il 25 giugno 2009 è diventata una data storica perchè è morta una leggenda...
     
    Top
    .
  3. » Lila
     
    .

    User deleted


    Io non credo ci sarà mlta gente come lui.
    si, è vero, ha fatto molti sbagli, ma non bisogna ricordarlo per quello.
    Ha fatto anche dei grandissimi successi, dei Tour favolosi.
    io non sono mai stata una sua grande fan, ma lo ricorderò per sempre perchè le sue canzoni ormai fanno parte della mia vita.
     
    Top
    .
  4. g3R
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno fede. Non mi è mai interessato nulla di lui.. ma oggi.. si perchè l'ho scoperto oggi. Ho acceso MTV, stava mandando uno speciale su di lui, vari suoi video.. sotto c'erano i messaggi dei fan e in alto a sinistra una piccola scritta diceva "Goodbye Michael" .. e proprio quando ho acceso stavano mandando il video di We Are The World. Mi sono venuti brividi.. mi vengono ancora ora che scrivo.. non ci credo ancora. La vita è imprevedibile...
     
    Top
    .
  5. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    anch'io l'ho saputo ieri mattina.. stavano mandando alcuni suoi video e all'inizio pensavo fosse l'oretta dedicata a jackson come mtv manda spesso anche di altri cantanti e dei loro grandi successi.. non l'avevo notata la scritta goodbye micheal..mi sono accorta quando ho letto la notizia in rete.. :( mi dispiace molto che se ne sia andato..
    non posso dire di averlo sempre seguito, ma i suoi video con le canzoni più famose mi sono sempre piaciuti.. soprattutto dal punto di vista coreografico..
    io ci sono rimasta di sasso appena l'ho saputo.. un po' perchè non me lo aspettavo, anche se ultimamente a quanto si era detto la sua salute non era delle migliori.. un po' perchè il mito si è convinti non muora mai, ma che vada sempre avanti, e ci stia sempre accanto..quasi che niente può fermarlo.. vi sembrerò stupida o pazza x) però a me dà questa sensazione..
     
    Top
    .
  6. Giugy88
     
    .

    User deleted


    indubbiamente era un gande artista...ha dato tantsssimo alla musica.
    le sue canzoni mi sono sempre piaicute molto, ma lui come persona no.......lo adravo solo come artista
     
    Top
    .
5 replies since 26/6/2009, 11:36   47 views
  Share  
.