Amici

il talent

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g3R
     
    .

    User deleted


    A chiamarlo talent.. ce ne vuole però! xD cmq.. la domanda è "chi segue Amici"??? e.. chi è stato il vostro preferito in questa edizione?!?!

    La mia preferita era Jennifer.. una voce spettacolare che a mio parere, non ha avuto il tempo necessario per conquistare più fan.. poi Silvia.. spettacolare (soprattutto col piano!! *_*) mi ha fatto innamorare di Emozioni e dell'R&B degli anni 80!! e poi.. Alicetta!!!! *___* ma quanto era bellina!! beh.. sono questi ^^
     
    Top
    .
  2. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    da quando era saranno famosi fino a poco tempo fa lo seguivo spesso.. tra i miei preferiti c'erano anbeta, giulia, karima,francesco il ballerino moro e federico. di quelle più recenti ho seguito poco niente.. non ho neanche sky xD però il serale un po' si..jennifer mi piace quando canta beside me *.*..alicetta è bravissima a ballare così come francesco biondo *.* secondo me doveva vincere lei questa edizione di amici!
     
    Top
    .
  3. g3R
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    jennifer mi piace quando canta beside me

    ma quanto ti adoro *_______*

    CITAZIONE
    alicetta è bravissima a ballare

    la amo quella ragazza!!
     
    Top
    .
  4. Giugy88
     
    .

    User deleted


    ho sempre seguito Amici, tranne l'annos corso che lh' seguito solo su youtube perchè erano troppo polemici e poi odiavo Marco carta e su youtube mi guardavo solo le esibizioni dei bainchi che adoravo tutti.
    quest'anno tifavo blu...mi piacevano tutti i blu!! in aggiunta però anche Carlo De Martino e Silvia che mi piaceva molto...un pò antipatica ma mi piaceva.
    invece per quanto riguarda le scorse edizioni i miei preferiti di sempre sono Antonino Spadaccino e Karima Ammar..poi nche altri, ma quaeti sono i miei preferiti...
     
    Top
    .
  5. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g3R @ 2/7/2009, 17:12)
    CITAZIONE
    jennifer mi piace quando canta beside me

    ma quanto ti adoro *_______*

    grazie g3r :D

    CITAZIONE (Giugy88 @ 3/7/2009, 00:59)
    ho sempre seguito Amici, tranne l'annos corso che lh' seguito solo su youtube perchè erano troppo polemici e poi odiavo Marco carta e su youtube mi guardavo solo le esibizioni dei bainchi che adoravo tutti.

    è vero quell'anno lì è stato un reality quel programma --'' siamo d'accordissimo sul punto marco carta ;)
     
    Top
    .
4 replies since 22/6/2009, 10:35   42 views
  Share  
.