assenze; bye bye guys!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g3R
     
    .

    User deleted


    Questo topic serve a tutti gli utenti ed incaricati dello Staff che vogliono comunicare una loro assenza di più giorni al forum, per motivi vari (scuola, lavoro, viaggi, ecc.). Questo topic è indespensabile in quanto potrà giustificare le vostre assenze dal forum e non farvi perdere le abilitazioni o il tempo per raggiungerle ^^. Cercate di dare una data alla vostra assenza, e se potete dircelo anche una motivazione. Non è che chiedete un mese di assenza per passare tempo su un altro forum xD !!
     
    Top
    .
  2. g3R
     
    .

    User deleted


    Uh! Inizio io xD
    Mi assenterò dal forum dal 18 Luglio al 1 Agosto. Devo partire per Dublino !!! Per chiunque voglia dirmi qualcosa, mandatemi un mp, risponderò al ritorno!
     
    Top
    .
  3. Giugy88
     
    .

    User deleted


    wow Ger!!! ti invidio un sacco!!!!! pureio voglio andare a Dublino!!!!!!! mi porti???? :D
    io ancora non so quando mi assenterò...lo dirò volta per volta...ma non dovrei mancare per troppi giorni consecutivi. qualche giorno qua e là
     
    Top
    .
  4. g3R
     
    .

    User deleted


    sisi dai haha ti metto in valigia?
     
    Top
    .
  5. Giugy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g3R @ 22/6/2009, 19:36)
    sisi dai haha ti metto in valigia?

    siiiiiiiiiiiiiiiii però servirebbe un trolley mega gigante.....hihi....sono abbondante io...hihi :D
     
    Top
    .
  6. » Lila
     
    .

    User deleted


    io partirò sabato 17 giugno e torno domenica 5 luglio...
    mi dispiace, mi sono iscritta da poco qui e volevo trascorrerci più tempo =(
     
    Top
    .
  7. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Io invece parto per Roma il 14 luglio sera e torno il 21 luglio di mattina...vale per me la stessa cosa di g3R, se volete dirmi qualcosa mandate un mp che lo leggerò al ritorno.

    Wow che bello! questo sarà il mio primo viaggio da sola con gli amici :D
     
    Top
    .
  8. Giugy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fede1elisanta @ 26/6/2009, 22:21)
    Io invece parto per Roma il 14 luglio sera e torno il 21 luglio di mattina...vale per me la stessa cosa di g3R, se volete dirmi qualcosa mandate un mp che lo leggerò al ritorno.

    Wow che bello! questo sarà il mio primo viaggio da sola con gli amici :D

    WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    io di sicuro mi assenterò tutta la settimana dopo ferragosto perchè vado a trovare due amiche a genova.stessa cosa che hanno già detto g3r e fede, se mi volete contattare basta un mp e al ritorno li leggo ^^ per le altre occasioni lo dirò anch'io volta per volta.. :) uau g3r dublino *w*
    fede la vacanza con gli amici è indimenticabile!!divertitevi elisanti ;)
     
    Top
    .
  10. g3R
     
    .

    User deleted


    siiiii *_* elisanti date il via al divertimento sfrenato xk a settembre.. scuola O_O"
     
    Top
    .
  11. Giugy88
     
    .

    User deleted


    Io starò via qualchegiorno smozzicato qua e la.....3 weeenk sicuri
    ma ancora di preciso non so quali
     
    Top
    .
  12. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Io sarò assente a partire da oggi fino a fine agosto/inizio settembre. Non escludo un breve ritorno lunedi mattina ma mi sembra improbabile.
    Auguro buone vacanze a tutti voi! ciaoooooo!!!
     
    Top
    .
  13. Giugy88
     
    .

    User deleted


    noooooooo mi son persa la partenza di fede...nooooooooooooooooooooo
    buone vacanze mia adorataaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  14. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    salve!! io questa settimana che viene ce l'ho pienissima, non garantisco che ci sono, però se riesco a collegarmi vengo volentieri ^_^
     
    Top
    .
  15. Giugy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Moonlight_Lau4e• @ 11/7/2009, 14:53)
    salve!! io questa settimana che viene ce l'ho pienissima, non garantisco che ci sono, però se riesco a collegarmi vengo volentieri ^_^

    ok tranqilla!! :)
     
    Top
    .
37 replies since 19/6/2009, 16:07   363 views
  Share  
.