Cd preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Then Comes the Sun
    30.77%
    4
  • Soundtrack '96-'06
    30.77%
    4
  • Lotus
    23.08%
    3
  • Pipes & Flowers
    7.69%
    1
  • Sountrack Live '96-'06
    7.69%
    1
  • Asile's World
    0.00%
    0
  • Pearl Days
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Cd preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    La domanda è semplice: qual'è il vostro cd preferito di Elisa? quello che vi emoziona di più, che vi riporta alla mente dei bei momenti o che semplicemente vi fa stare bene.
    In questo sondaggio ho escluso i cd Elisa, Caterpillar e Dancing perchè sono usciti per il mercato internazionale e sono delle ulteriori raccolte, cosi come Soundtrack.

    Beh comunque il mio cd preferito è decisamente Lotus...grazie a questo cd ho conosciuto Elisa e me ne sono innamorata perdutamente. Quelle canzoni, ricche di atmosfera acustica, hanno fatto da colonna sonora alla mia adolescenza e continueranno ancora a seguirmi ovunque...quindi oltre la qualità, c'è un legame affettivo che mi lega a Lotus e ad Elisa in generale.
    Al secondo posto metterei a pari merito Pearl Days e Then Comes the Sun...
     
    Top
    .
  2. g3R
     
    .

    User deleted


    O.o cmq guarda ke Dancing è uscito anke in Italia (io ce l'ho!) cmq il mio preferito è.. Soundtrack *.* dimmi quello che vuoi ma è l'album della vita.. nn lo supera nessuno! anke xk qnd ho conosciuto elisa x davvero.. doveva uscire questo ^^. poi.. mmh.. credo che ogni album è speciale! sono tutti stupendi!!
     
    Top
    .
  3. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g3R @ 11/6/2009, 11:30)
    O.o cmq guarda ke Dancing è uscito anke in Italia (io ce l'ho!)

    Vabè anche Elisa e Caterpillar sono usciti in Italia ma comunque erano finalizzati al successo di Elisa all'estero, infatti sono state messe in vendita poche copie. Se poi li vuoi li posso mettere nel sondaggio :D

    Edited by fede1elisanta - 11/6/2009, 23:23
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,247
    Location
    *SIT Belluno*

    Status
    Offline
    Oddio difficile la scelta.
    L'ho "Conosciuta" con Pipes&Flower e devo dire che la sua Sleeping in you hand è una delle mie preferite...
    Però alla fine voto Lotus che è un concentrato di emozioni....
    Stupendo :)
     
    Top
    .
  5. Giugy88
     
    .

    User deleted


    Io li amo tutti i suoi cd....sono tutti meravigliosi!!!
    l'unico che mi manca perchè ancora non l'ho trovato è Caterpillar.

    In ogni caso ho votato LOTUS perchè secondo me è speciale...mi ha accompagnata in un periodo difficile e speciale e tuttora quando attraverso momenti difficili lo uso come terapia....mi emoziona così tanto che mi fa dimenticare di ogni cosa brutta......non che gli altri non siano così, ma questo particolarmente
     
    Top
    .
  6. » Lila
     
    .

    User deleted


    a me piace troppo Soundtrack '96-'06 perchè contiene tutte le canzoni (per me) più belle...
    quindi quando sono in viaggio porto solo quello e non anche tutti gli altri =)
     
    Top
    .
  7. Giugy88
     
    .

    User deleted


    io me li sono copiati tutti quanti (anche i doppioni di alcune canzoni....hihi) sull'ipod e non me ne separo mai.....
     
    Top
    .
  8. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    ho votato il best of 96-2006 ..lì ci sono tutte le mie preferite :) ma anche lotus è un album molto bello ;)
     
    Top
    .
  9. g3R
     
    .

    User deleted


    soundtrack vince *hoho* è proprio un cd speciale *_* il cofanetto, il dvd.. quello che ci ha scritto *___*
     
    Top
    .
  10. kiarella94
     
    .

    User deleted


    Io ho votato il best of 96-2006..perchè ci sono le mie song preferitee :)
     
    Top
    .
  11. hellokitty1986
     
    .

    User deleted


    ho votato soundtrack ma anke pearl days è bello.. ;)
     
    Top
    .
  12. Oneda
     
    .

    User deleted


    Ho votato Pipes & Flowers....ma anche le raccolte sono ovviamente molto belle ^_^
     
    Top
    .
  13. Yashal~
     
    .

    User deleted


    Senza alcuna ombra di dubbio Then comes the sun...credo sia l'album in cui Elisaè riuscita ad esprimersi al suo meglio...
     
    Top
    .
12 replies since 10/6/2009, 21:33   199 views
  Share  
.