Rock your soul

Elisa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il viral video di Rock your Soul...è stato girato da poco ed è stato fatto con spezzoni del tour americano di Elisa nel 2008. Il realizzatore è Marino Cecada, cioè la stessa persona che ha fatto anche il video di "Qualcosa che non c'è".

     
    Top
    .
  2. vortèxes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E’ stato rilasciato ieri un nuovo video di Elisa che promuove il brano “Rock Your Soul”, incluso nella raccolta per il mercato internazionale “Dancing” di cui vi abbiamo già ampiamente raccontato nei mesi passati.

    La clip realizzata da Marino Cecada sarà visibile su tutti i canali -sito internet, YouTube, Facebook et similia- dell’artista friulana; non entrerà in rotazione sui network televisivi perché non è un video ufficiale, ma un cosiddetto viral video (così com’è accaduto per il singolo precedente “Rainbow”) ad uso esclusivamente telematico.

    Potete guardarlo cliccando qui, è una sorta di diario dei ricordi, un collage di immagini e situazioni vissute durante il tour nordamericano di ottobre-novembre 2008. Su elisatoffoli.com viene definito “ un tributo che richiama momenti importanti, il coronamento di sogni inseguiti a lungo e finalmente realizzati. Un punto d’arrivo e allo stesso tempo un nuovo inizio”.

    qui parlano dell'esistenza di un viral video, che coinciderebbe con questo, ma allo stesso tempo non lo definisco "ufficiale" ed infatti non è stato mandato nelle reti televisive, non ci capisco più nulla @.@
     
    Top
    .
1 replies since 18/5/2009, 18:19   66 views
  Share  
.