Oh! Elisa ~ You Rock Our Soul - SOSTENIAMO IL CD "HEART"

Reply
Entra nello STAFF;, abbiamo bisogno di te!
view post Posted on 27/4/2009, 16:46Quote

paradise? yes, thanks

••••••••

Group: admins

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 12:56

Il nostro forum è nato da poco e abbiamo urgente bisogno di persone disposte a collaborare con noi. Che te ne pare, vuoi aiutarci a crescere e sostenere Elisa?
Abbiamo bisogno di:
Un Admin
Grafici
Moderatori
Spammer

Ti interessa? Attenzione però! Devi avere 3 requisiti fondamentali:
1. Amare Eli!!
2. Esserti presentato nel forum!
3. Inserire il tesserino (o un banner/link/o qualsiasi altro collegamento al forum) in firma!
Bene.. hai questi 3 requisiti?
Allora compila questo modulo, rispondendo a questo topic!

CODICE
<b>Perché vuoi diventare parte del nostro staff? </b>
<b>Che ruolo vorresti svolgere? </b>
<b>Hai già lavorato in altri forum? Se si di che genere (musica, grafica..)? e che ruolo hai svolto? [NO SPAM] </b>
<b>Quanto tempo puoi passare sul forum? </b>

Ps. Vi avvertiamo che per essere admin, si deve obbligatoriamente essere a conoscenza di come amministrare un forum (html, gruppi, & co.)

Edited by g3R - 4/7/2009, 10:02

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/5/2009, 14:55Quote

Senior Member
••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:43

Perché vuoi diventare parte del nostro staff? perchè adoro Elisa e mi piacerebbe supportare un forum su di lei
Che ruolo vorresti svolgere? qualsiasi ruolo...lascio la scelta al founder
Hai già lavorato in altri forum? e che ruolo hai svolto? [NO SPAM] Sono iscritta in tanti forum (di musica specialmente) e ho svolto al massimo il ruolo di Spammer
Quanto tempo puoi passare sul forum? in genere passo molto tempo al computer quindi...

image
image
image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/5/2009, 13:08Quote

paradise? yes, thanks

••••••••

Anche se essere admin non è facile, io vorrei proprio metterti admin. se nn mi avessi aiutato tu non so nemmeno se ci fosse stato qst forum!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/5/2009, 14:11Quote

Senior Member
••••••

Beh se mi spiegano le cose imparo facilmente ^_^
l'unica cosa che non riuscirei mai a fare è la grafica perchè ho tentato ma non ho capito una mazza.
Cmq la cosa più importante è fare pubblicità al forum e riempirlo.

image
image
image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/5/2009, 15:30Quote

paradise? yes, thanks

••••••••

sono d'accordo!! ;) don't worry.. per ora mi occupo io della grafica!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/5/2009, 17:40Quote

I SUPPORT ELISA. ANY PROBLEMS, BITCH?

••••••••••

Group: Member

Status: Utente anonimo

Perché vuoi diventare parte del nostro staff? Perchè sono una grande fan di Elisa e mi piacerebbe molto essere d'aiuto =)
Che ruolo vorresti svolgere? Moderatore Grafico, se possibile.
Hai già lavorato in altri forum? Se si di che genere (musica, grafica..)? e che ruolo hai svolto? Sono stata Founder e Admin di vari giochi di ruolo e forum su attori e musica.
Quanto tempo puoi passare sul forum? Abbastanza, forse anche più di un'ora al giorno.

so one day he found her crying, coiled up on the dirty ground. her prince finally came to save her, and the rest you can figure out, but it was a trick and the clock struck twelve, well, make sure to build your house brick by boring brick or the wolf's gonna blow it down.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 6/5/2009, 17:45Quote

paradise? yes, thanks

••••••••

interessantissimoooo! ci serve proprio qualcuno che sappia fare grafica.. anche se il banner del forum nella tua firma è strafigo, devo chiederti di aprire un tua galleria qui, nelle Galleries. Puoi mettere dei lavoretti che hai già fatto in precedenza.. o qualche progetto grafico per questo forum. insomma.. mostraci le tue armi!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/5/2009, 17:47Quote

••••••••••

Certo ;) Ok, posto gli ultimi lavori che ho già postato su un altro forum X) e se volete anche qualche logo già che ci siamo.

so one day he found her crying, coiled up on the dirty ground. her prince finally came to save her, and the rest you can figure out, but it was a trick and the clock struck twelve, well, make sure to build your house brick by boring brick or the wolf's gonna blow it down.

view post Posted on 6/5/2009, 17:55Quote

paradise? yes, thanks

••••••••

perfetto;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/5/2009, 18:15Quote

paradise? yes, thanks

••••••••

Sei a bordo ;) da ora hai tutta la gestione grafica!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/5/2009, 18:27Quote

••••••••••

Grazie =) Ditemi voi che devo fare x)

view post Posted on 6/5/2009, 18:41Quote

paradise? yes, thanks

••••••••

appena puoi entra nella sezione dello staff. lì troverai un topic per te dove ti scriveremo tutto ciò che dovrai fare.. ora corro a scriverlo!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/5/2009, 18:58Quote

••••••••••

agli ordini x)

view post Posted on 15/6/2009, 15:54Quote

Senior Member
••••••

Ricordo che abbiamo urgente bisogno di staff...e soprattutto di un grafico! ma anche di amministratori, moderatori e spammer. Chiunque sia interessato scriva in questo topic.

image
image
image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/6/2009, 22:58Quote

Image and video hosting by TinyPic
••••••••

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:55

CITAZIONE
Ti interessa? Attenzione però! Devi avere 3 requisiti fondamentali: 1. Amare Eli!! 2. Esserti presentato nel forum! 3. Inserire il tesserino (o un banner) in firma!Bene.. hai questi 3 requisiti?

SIIIIIIIIIII HO FATTO TUTTO

CODICEPerché vuoi diventare parte del nostro staff? Perchè amo Elisa e la sua musica e amo anche i forum
Che ruolo vorresti svolgere? è indifferente......ma per quanto riguarda la grafica potrei dare solo una mano prchè ho iniziato da pochissimo a graficare
Hai già lavorato in altri forum? Se si di che genere (musica, grafica..)? e che ruolo hai svolto?
Sono nello staff di molti forum come Founder, Amministratrice, Moderatrice Globale e di Sezione e Spammer. Se volete qualche esempio di uno di questi forum chiedete pure e vi do i link. Sono forum di molti generi, dalla musica, alla recitazione, agli attori, ai libri, ai film, alle serie tv......molti generi insomma
Quanto tempo puoi passare sul forum? passo molto tempo sui forum, se sono a casa anche tutto il giorno, altrimenti la sera, spessissimo fino alle 3/4 di notte

"In un giorno senza tempo, resto solo ad aspettare l'infinito in un momento.....
se la mia anima è il mio credo, non credo più....."("Ed è per sempre" di Antonino Spadaccino)

"Credi in tutto ciò che fai, i tuoi sogni non abbandonare mai, diranno che non ce la farai, sarà un motivo in più per non fermarti mai" ("Ora vola" di Tony Maiello)

"...Sono come il sole che ha perso il cielo, sono come spazio che ha perso il tempo, sono come il mare senza il suo vento, sono senza di te....Ma se ti fermassi un secondo, potrei dirti che, i miei giorni non hanno un senso, ora che non ho più te...." ("Sono" di Barbara Montecucco)

MY MSN: giugi_988@hotmail.it

image

image

image

image

image

image

image

My November Kisses official forum

image

image

image

image

imageimage

image

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
37 replies since 27/4/2009, 16:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

OH! ELISA-
affiliazione speciale ♥ valutazioni infos
Giorgia

» Ashley Tisdale Italia~Your best Source • ; Valutato dall'Angolo Nero ~» Fabulous Passion Matteo Becucci Fan Forum • Vincitore di X-Factor 2 • || Your First And Best Italian Source

Nome forum:Oh! Elisa ~ You Rock Our Soul
Opened: 27/04/2009
Founder: ,shiver e fede1elisanta

affiliazioni ~ Non trovi più il tuo banner?
gemellaggi ~ Non trovi più il tuo banner?

{Grammy Lane » The original League for Music Stars
{ Infos } { Iscritti }
Ultimo controllo 08/10/09

Cos'é la Grammy Lane? Scoprilo QUI!
Credits @ Justin Timberlake Online

• JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes » Madonnalicious;; {cause her sugar is r a w  Avenged Sevenfold Italia JARED LETO ITALY • The first italian fan forum of Jared Forever Spiceworld: Spice Girls & The Beckhams & Next Best Superstar GDR Christina Aguilera • Your number one italian forum about Christina Aguilera * B i f f . » Your italian source for everything Beyoncè.  Robbie Williams Something Beautiful L I N K I N P A R K LIMITS « « FINLEY TRUE FANS ____ Versione 2.4 »simply morgan » ~Marco Castoldi~  ~ ARAM Quartet FanForum » Take a walk on the ARAM side  Linkin Park}« From a whisper to a scream __» With A Gun And A Brush ~• My Chemical Romance Graphic Forum » AIRWAY; they rock <3 BritneyDimension ~ Britney Spears Forum!IT'S BRITNEY BEACH!XD Maroon 5 forum Leona Lewis ~ { Italian FIRST Forum } • { Because we Love Her! } » Simple Plan Forum • Jamiroquai Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Sonohra Italia~Un viaggio che non ha né meta né destinazione  >>Oh! Elisa ~ You Rock Our Soul Image and video hosting by TinyPic MH6277 The Michael Jackson Italian Fan Forum Clicca Qui!!!

"i love you" union
INSANEDory's WonderlandCrazyForEdwardImage and video hosting by TinyPicR o b e r t P a t t i n s o n italia >>Oh! Elisa ~ You Rock Our SoulAlessandra Mastronardi official forumRobert Iaboni Official ForumImage and video hosting by TinyPic|| Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson
Quest'unione è per tutti quelli che amano il proprio forum, hanno sudato per crearlo dal nulla, magari agli inizi senza avere nessuna conoscenza ne grafica ne di html. Per tutti quelli che hanno dedicato il forum a un argomento a cui tengono veramente e che supportano al di là di ogni critica ricevuta, al di là di ogni anti. Per tutti quelli che credano davvero nei loro idoli.

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY