Entra nello STAFF;

abbiamo bisogno di te!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g3R
     
    .

    User deleted


    Il nostro forum è nato da poco e abbiamo urgente bisogno di persone disposte a collaborare con noi. Che te ne pare, vuoi aiutarci a crescere e sostenere Elisa?
    Abbiamo bisogno di:
    Un Admin
    Grafici
    Moderatori
    Spammer

    Ti interessa? Attenzione però! Devi avere 3 requisiti fondamentali:
    1. Amare Eli!!
    2. Esserti presentato nel forum!
    3. Inserire il tesserino (o un banner/link/o qualsiasi altro collegamento al forum) in firma!
    Bene.. hai questi 3 requisiti?
    Allora compila questo modulo, rispondendo a questo topic!

    CODICE
    <b>Perché vuoi diventare parte del nostro staff? </b>
    <b>Che ruolo vorresti svolgere? </b>
    <b>Hai già lavorato in altri forum? Se si di che genere (musica, grafica..)? e che ruolo hai svolto? [NO SPAM] </b>
    <b>Quanto tempo puoi passare sul forum? </b>


    Ps. Vi avvertiamo che per essere admin, si deve obbligatoriamente essere a conoscenza di come amministrare un forum (html, gruppi, & co.)

    Edited by g3R - 4/7/2009, 10:02
     
    Top
    .
  2. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Perché vuoi diventare parte del nostro staff? perchè adoro Elisa e mi piacerebbe supportare un forum su di lei
    Che ruolo vorresti svolgere? qualsiasi ruolo...lascio la scelta al founder
    Hai già lavorato in altri forum? e che ruolo hai svolto? [NO SPAM] Sono iscritta in tanti forum (di musica specialmente) e ho svolto al massimo il ruolo di Spammer
    Quanto tempo puoi passare sul forum? in genere passo molto tempo al computer quindi...
     
    Top
    .
  3. g3R
     
    .

    User deleted


    Anche se essere admin non è facile, io vorrei proprio metterti admin. se nn mi avessi aiutato tu non so nemmeno se ci fosse stato qst forum!
     
    Top
    .
  4. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Beh se mi spiegano le cose imparo facilmente ^_^
    l'unica cosa che non riuscirei mai a fare è la grafica perchè ho tentato ma non ho capito una mazza.
    Cmq la cosa più importante è fare pubblicità al forum e riempirlo.
     
    Top
    .
  5. g3R
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo!! ;) don't worry.. per ora mi occupo io della grafica!
     
    Top
    .
  6. stranger;
     
    .

    User deleted


    Perché vuoi diventare parte del nostro staff? Perchè sono una grande fan di Elisa e mi piacerebbe molto essere d'aiuto =)
    Che ruolo vorresti svolgere? Moderatore Grafico, se possibile.
    Hai già lavorato in altri forum? Se si di che genere (musica, grafica..)? e che ruolo hai svolto? Sono stata Founder e Admin di vari giochi di ruolo e forum su attori e musica.
    Quanto tempo puoi passare sul forum? Abbastanza, forse anche più di un'ora al giorno.
     
    Top
    .
  7. g3R
     
    .

    User deleted


    interessantissimoooo! ci serve proprio qualcuno che sappia fare grafica.. anche se il banner del forum nella tua firma è strafigo, devo chiederti di aprire un tua galleria qui, nelle Galleries. Puoi mettere dei lavoretti che hai già fatto in precedenza.. o qualche progetto grafico per questo forum. insomma.. mostraci le tue armi!
     
    Top
    .
  8. stranger;
     
    .

    User deleted


    Certo ;) Ok, posto gli ultimi lavori che ho già postato su un altro forum X) e se volete anche qualche logo già che ci siamo.
     
    Top
    .
  9. g3R
     
    .

    User deleted


    perfetto;
     
    Top
    .
  10. g3R
     
    .

    User deleted


    Sei a bordo ;) da ora hai tutta la gestione grafica!
     
    Top
    .
  11. stranger;
     
    .

    User deleted


    Grazie =) Ditemi voi che devo fare x)
     
    Top
    .
  12. g3R
     
    .

    User deleted


    appena puoi entra nella sezione dello staff. lì troverai un topic per te dove ti scriveremo tutto ciò che dovrai fare.. ora corro a scriverlo!
     
    Top
    .
  13. stranger;
     
    .

    User deleted


    agli ordini x)
     
    Top
    .
  14. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Ricordo che abbiamo urgente bisogno di staff...e soprattutto di un grafico! ma anche di amministratori, moderatori e spammer. Chiunque sia interessato scriva in questo topic.
     
    Top
    .
  15. Giugy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti interessa? Attenzione però! Devi avere 3 requisiti fondamentali: 1. Amare Eli!! 2. Esserti presentato nel forum! 3. Inserire il tesserino (o un banner) in firma!Bene.. hai questi 3 requisiti?

    SIIIIIIIIIII HO FATTO TUTTO

    CODICEPerché vuoi diventare parte del nostro staff? Perchè amo Elisa e la sua musica e amo anche i forum
    Che ruolo vorresti svolgere? è indifferente......ma per quanto riguarda la grafica potrei dare solo una mano prchè ho iniziato da pochissimo a graficare
    Hai già lavorato in altri forum? Se si di che genere (musica, grafica..)? e che ruolo hai svolto?
    Sono nello staff di molti forum come Founder, Amministratrice, Moderatrice Globale e di Sezione e Spammer. Se volete qualche esempio di uno di questi forum chiedete pure e vi do i link. Sono forum di molti generi, dalla musica, alla recitazione, agli attori, ai libri, ai film, alle serie tv......molti generi insomma
    Quanto tempo puoi passare sul forum? passo molto tempo sui forum, se sono a casa anche tutto il giorno, altrimenti la sera, spessissimo fino alle 3/4 di notte
     
    Top
    .
56 replies since 27/4/2009, 16:46   620 views
  Share  
.