con chi vorresti che Elisa duettasse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oneda
     
    .

    User deleted


    James Morrison *_*
     
    Top
    .
  2. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oneda @ 11/5/2010, 20:26)
    James Morrison *_*

    ti quoto assolutamente al 100% :woot: la voce dolce di Elisa si sposerebbe perfettamente con quella calda e graffiante di James Morrison.

    cmq gira anche voce di una probabile futura collaborazione con Marco Mengoni, l'ha dichiarato lui stesso in qualche intervista. Elisa fra l'altro ha sempre detto che se avesse dovuto produrre qualcuno avrebbe scelto lui. Non so quindi che tipo di collaborazione potrebbe essere...magari Elisa gli scriverà una canzone, non penso proprio un duetto...boh!
     
    Top
    .
  3. Oneda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thoughts&clouds @ 11/5/2010, 23:24)
    cmq gira anche voce di una probabile futura collaborazione con Marco Mengoni, l'ha dichiarato lui stesso in qualche intervista. Elisa fra l'altro ha sempre detto che se avesse dovuto produrre qualcuno avrebbe scelto lui. Non so quindi che tipo di collaborazione potrebbe essere...magari Elisa gli scriverà una canzone, non penso proprio un duetto...boh!

    Ecco....magari se gli scrivesse una canzone e basta.... :P
    Non mi entusiasma l'idea di vederla duettare con Mengoni...
     
    Top
    .
  4. claudioi
     
    .

    User deleted


    Non so se starebbero bene insieme.. ma il mio cantante preferito è Jovanotti e mi piacerebbe sentirli insieme.. e poi Jovanotti duetta con tutti.. è ovunque XD :D
     
    Top
    .
18 replies since 17/11/2009, 19:24   195 views
  Share  
.