che libro state leggendo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    finito di leggere "la casa degli spiriti" sublime!! all'inizio pensavo trattasse di spiriti fantasmi cose così..ma anche se così non è stato mi è piaciuto molto lo stesso ^_^ adesso volevo leggere gli altri due suoi che, a quanto dice la critica, possono essere considerati il seguito e il prima della casa degli spiriti..
    ora sto leggendo "le cronache di narnia", sono arrivata al 5° libro che intervallo con il cacciatore di aquiloni :)
     
    Top
    .
  2. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    nuovo libro finito!!il cacciatore me l'ha preso mia madre per leggerlo, quindi nell'attesa che lo finisca, mi sono letta, oramai sono alle ultime pagine, "ritratto in seppia" sempre di allende.. non ci posso credere che per tutto questo tempo io abbia ignorato la sua esistenza! scrive divinamente!, certo, non è ai livelli de "la casa degli spiriti" però è affascinante lo stesso. ho ritrovato alcuni dei personaggi già letti ne "la casa degli spiriti". lo consiglio ^^
     
    Top
    .
  3. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Io mi sono letta "La Casa degli Spiriti" ma per assurdo l'ho completamente dimenticato! devo rileggermelo...
     
    Top
    .
  4. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fede1elisanta @ 1/11/2009, 18:07)
    Io mi sono letta "La Casa degli Spiriti" ma per assurdo l'ho completamente dimenticato! devo rileggermelo...

    a distanza di qualche mese inizio a non ricordarmi più tutti i dettagli, perchè è carico come libro e descrive un sacco di eventi.. magari me lo rileggerò quest'estate..

    e della serie letture leggere, sono in lettura con "percy jackson".. che somiglia molto a harry potter ma non lo eguaglia in fatto di storia proprio..la rowling scrive divinamente..questo autore invece non mi dice granchè xD
     
    Top
    .
  5. soul_waver
     
    .

    User deleted


    Bello Percy Jackson *-* voglio leggerlo anche io!!

    cmq io sto leggendo tra le nuvole di Waltern Kirn.. ultimamente è uscito anche al cinema, il protagonista è interpretato da G. Clooney
    il libro è molto carino.. niente di eccezionale però
     
    Top
    .
  6. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    non ne sapevo nulla, grazie per aver postato il titolo! potrebbe piacermi come lettura ^^
    ora sto leggendo frankie xD e per la milionesima volta orgoglio e pregiudizio..di questo passo me lo sposo questo libro xD
     
    Top
    .
  7. hellokitty1986
     
    .

    User deleted


    Come la prima volta nicolas sparks
     
    Top
    .
  8. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Ho notato che qui la letteratura inglese va per la maggiore ^_^ a me piace tantissimo, i miei autori preferiti sono tutti inglesi. Il mese scorso ho letto "Va' dove ti porta il cuore" (famosissimo libro di Susanna Tamaro che tutti avevano letto tranne io...l'ho comprato solo per questo motivo) e "10 piccoli indiani" di Agatha Christie. Come letture le ho trovate entrambe abbastanza rilassanti...il giallo di A.Christie è molto avvincente e ti prende dall'inizio alla fine, l'ho letteralmente divorato.
    Cmq in generale li consiglio a chi, come me, si trova in un periodo stressante e non ha il coraggio di leggere cose troppo impegnate.
     
    Top
    .
  9. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    concordo con te! anche nella mia libreria in camera ci sono romanzi quasi tutti di letteratura inglese! 10piccoli indiani lo volevo leggere e dopo il tuo commento non posso far altro che recuperarlo xD
     
    Top
    .
23 replies since 20/6/2009, 13:02   178 views
  Share  
.