assenze; bye bye guys!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!! non garantisco la presenza nel forum per le prossime settimane, anche se spero di riuscirmi a collegarmi anche poco per commentare i post e fare 2 chiacchiere.. ve lo dico perchè se non mi vedete non mi date per sparita xD a presto!!
     
    Top
    .
  2. Giugy88
     
    .

    User deleted


    tranquilla!!!
    in questo periodo Ger non c'è, Fede neppure e Andrea partirà per qualche giorno pure lui.....rimango io a fare da supervisore hihi...
     
    Top
    .
  3. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    per tutto agosto non garantisco di esserci, dato che tra la vacanza fuori e lo studio non so quando posso collegarmi... di certo ogni tanto un buco per fare un salto lo trovo ;) baci!!
     
    Top
    .
  4. Giugy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Moonlight_Lau4e• @ 31/7/2009, 11:31)
    per tutto agosto non garantisco di esserci, dato che tra la vacanza fuori e lo studio non so quando posso collegarmi... di certo ogni tanto un buco per fare un salto lo trovo ;) baci!!

    tranquilla!!!
    ne approfitto per iniziare a dire che il 21, 22 e il 3 sarò ad Assisi con alcuni amici e non avrò internet
     
    Top
    .
  5. Giugy88
     
    .

    User deleted


    allora gente..... sfiga vuole che oltre ad essere saltata la vacanza in germania mi saltano anche i 3 giorni ad Assisi, quindi ci sarò quasi sempre, anche se da domani sera fino a mercoledì sera compresa alla sera non ci sarò, mentre di giorno sarò rpesente solo pochi minuti e non sempre perchè mi arrivnao i parenti dal veneto e dato che sarò a casa da sola sarò con loro a dormire dai nonni e non ho il pc la
     
    Top
    .
  6. fever'
     
    .

    User deleted


    Io sono costantemente in giro per la sicilia scusate..
    però quando posso riesco a connettermi, spero che non vi arrabbierete..
     
    Top
    .
  7. 'skin
     
    .

    User deleted


    io questa settimana ho problemi di connessione. non garantisco nulla finchè la cosa non si metterà meglio. ma spero di tornare presto!!!
     
    Top
    .
  8. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    domani mattina parto per Parigi quindi mancherò fino a giovedi...
     
    Top
    .
  9. 'skin
     
    .

    User deleted


    *-* beata te..
     
    Top
    .
  10. »Moonlight_Lau4e•
     
    .

    User deleted


    sarò assente dal forum per un po' :'( x problemi tecnici col computer .-. a presto!!!!!
     
    Top
    .
  11. » Ignorance.
     
    .

    User deleted


    Parto giovedì 8 luglio e starò via un mese, un mese e mezzo =(
    Dovrei tornare per la fine di agosto agosto-inizio di settembre
    Al mare avrò internet, ma non so se mi lasciano il computer e se ho il tempo di collegarmi!!
    Un saluto a tuttiii!
     
    Top
    .
  12. Yashal~
     
    .

    User deleted


    Buone vacanze allora...! Ci rivediamo a settembre.. ! : ))))))))
     
    Top
    .
  13. 'skin
     
    .

    User deleted


    Ci mancherai :D
     
    Top
    .
  14. hellokitty1986
     
    .

    User deleted


    Buone vacanze.. beato te... io a casa a studiare x gli esami universitari :(
     
    Top
    .
  15. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    eh fra poco mancherò anch'io...sabato 10 vado a Roma a trovare mia zia che è incinta e si è fissata che vuole me a farle compagnia, con la scusa faccio un po' di shopping in centro e mi rilasso. Cercherò anche di vedere qualche concerto. Poi tornerò domenica 18 e non so se andrò direttamente a mare oppure starò ancora qualche giorno qui in città. Dipende tutto dai miei genitori. Spero di collegarmi un po' ogni giorno perchè tanto devo passare tutta l'estate a fare avanti e indietro tra il mare e la città perchè ho le lezioni di scuolaguida e un corso <_<
    in pratica mi sono giocata l'estate...e vabbè
     
    Top
    .
37 replies since 19/6/2009, 16:07   363 views
  Share  
.