"Amiche per l'Abruzzo", il concerto in favore dei terremotati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Lois;
     
    .

    User deleted


    i miei hannos celto per me e me l'hanno comprato!! hihihi dai in fondo, spenderli per una giusta causa non pesa, nonostante non abbiano fatto rientrare i duetti migliori! ;)
     
    Top
    .
  2. vortèxes
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora comprarlo.. oggi qui è anche la festa del patrono del paese, quindi se ne parla domani.
     
    Top
    .
  3. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    salve a tutti! :D dopo giorni di stress estremo sono tornata e ho recuperato tutto quello che mi sono persa in questi giorni. Ieri ho comprato il dvd e ho visto e sentito tutte le varie interviste delle 5 madrine. Quello che posso dirvi è comprate il dvd perchè ne vale veramente la pena! E come sapete io ero quella che si lamentava di più.
    E' vero, mancano moltissime esibizioni stupende, ma come ha detto la Pausini a Matrix, era necessario fare una scelta perchè non potevano permettersi di spendere altri soldi per produrre una custodia che contenesse 4 dvd (cioè quelli necessari per tutto il concerto). Io volevo solo sapere questo. Ero indignata perchè non riuscivo a capire la ragione di queste omissioni. Vedendo il dvd mi sono resa conto che era veramente difficile scegliere perchè sono TUTTE s-t-u-p-e-n-d-e! Per dirvi, anche "Eppure Sentire" che era venuta una sola ha comunque un suo perchè...ad esempio "E poi" fa commuovere ed emozionare, "Eppure Sentire" fa scompisciare dalle risate :D la Mannoia è riuscita a cantare il ritornello per tutta la canzone :*laughing1*:
    Ma poi veramente, ogni esibizione più bella dell'altra. E non sto parlando solo del dvd serale ma anche di quello pomeridiano. Sono state tutte indistintamente bravissime! Su Ivana Spagna è venuto giù lo stadio! è stata una cosa fantastica. Per non parlare di Jo Squillo, Irene Grandi, Syria, Malika Ayane, Alexia, Paola&Chiara...la parte migliore del pomeriggio però è stato il Trio (Paola Turci, Marina Rei, Carmen Consoli) + Nada nella canzone finale. E' stato veramente il momento più alto di tutto il pomeriggio, e l'hanno detto anche le madrine.
    In definitiva, mi sono ritrovata a cantare e ad emozionarmi anche con cantanti che di solito non mi piacciono o non ascolto molto. E' questo il potere di questo concerto. E' riuscito ad unire tutti con la sua magia. :wub:
     
    Top
    .
  4. vortèxes
     
    .

    User deleted


    :) io non l'ho ancora visto però sono contentissimo di leggere quello che hai scritto.. a questo punto non vedo l'ora di vederlo.
     
    Top
    .
  5. vortèxes
     
    .

    User deleted


    L'appuntamento di "Amiche per l'Abruzzo" con Matrix raddoppia: questa domenica alle ore 16.00 le cinque paladine ritorneranno al famoso talk-show. Non so cosa ci aspetta.. ma è sicuramente da non perdere come sempre ;D
     
    Top
    .
  6. hellokitty1986
     
    .

    User deleted


    ma sarà la replica???
     
    Top
    .
  7. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    sisi tranquilli, è solo la replica della puntata, niente di nuovo. Ma tanto scommetto che l'abbiate vista già tutti.
     
    Top
    .
  8. hellokitty1986
     
    .

    User deleted


    si si io a metà..xkè a un certo punto mi sono addormentata, cioè nelle pause pubblicitarie ke facevano spessissimo!! :D
     
    Top
    .
  9. vortèxes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il DVD “Amiche per l’Abruzzo” - uscito il 22 giugno scorso - si aggiudica il primato da record per il numero di copie vendute: ben 200.000 in sole tre settimane! Un risultato mai ottenuto prima in Italia ed è per la seconda settimana primo nella classifica dei DVD più venduti.
    Un risultato che appare ancora più sorprendente se si considera che 200.000 acquirenti sono più che il triplo degli spettatori che l'anno scorso hanno partecipato al concerto-evento di San Siro di cui il doppio DVD , fortemente voluto da Laura Pausini, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Giorgia ed Elisa, è il racconto per immagini.
    Un risultato che amplia in maniera esponenziale la straordinarietà e l'irripetibilità dell'evento voluto e promosso dalle cinque madrine a favore delle popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto. Restando fedeli ad un unico obiettivo: poter devolvere ulteriormente fondi all' Abruzzo.
    L'eccezionale successo riscosso dal DVD, del resto, non è ancora terminato in quanto sia Warner che distribuisce nei negozi tradizionali, che Panini, che distribuisce in trentacinquemila edicole, che Ticketone che vende il DVD via Internet, continuano ad avere quotidiani riscontri di vendita e richieste di nuove forniture.

     
    Top
    .
53 replies since 3/5/2009, 19:58   516 views
  Share  
.