"Amiche per l'Abruzzo", il concerto in favore dei terremotati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vortèxes
     
    .

    User deleted


    E' una grandissima idea!!
     
    Top
    .
  2. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    a quanto pare questa sarà la tracklist definitiva del dvd :(
    CITAZIONE
    DVD1
    01. INTRO
    02. ANTONELLA RUGGIERO - AVE MARIA (omaggio a Fabrizio De Andrè)
    03. SENIT - NO MORE
    04. JO SQUILLO - SIAMO DONNE
    05. FIORDALISO e ANNALISA MINETTI - NON VOGLIO MICA LA LUNA
    06. ALEXIA - DIMMI COME
    07. NICKY NICOLAI, SIMONA MOLINARI e KARIMA - UN’AVVENTURA
    08. ARISA - SINCERITÀ
    09. MARIELLA NAVA, ANDREA MIRÒ e ROSSANA CASALE - Spa*** AL MURO
    10. MALIKA AYANE - COME FOGLIE
    11. DONATELLA RETTORE - LAMETTE
    12. NOEMI - BRICIOLE
    13. L’AURA e CHIARA CANZIAN - NATURAL WOMAN
    14. MIETTA e IRENE FORNACIARI - MADRE DOLCISSIMA
    15. SYRIA - SEI TU
    16. ALESSANDRA AMOROSO - STUPIDA
    17. ALICE - PER ELISA
    18. DOLCENERA - IL MIO AMORE UNICO
    19. IVANA SPAGNA - EASY LADY / CALL ME
    20. PAOLA&CHIARA - VAMOS A BAILAR (ESTA VIDA NUEVA) / FESTIVAL / VIVA EL AMOR! / FINO ALLA FINE
    21. GIUSY FERRERI - LA SCALA
    22. IRENE GRANDI - BUM BUM
    23. CARMEN CONSOLI, PAOLA TURCI e MARINA REI - I MIEI COMPLIMENTI
    24. CARMEN CONSOLI, PAOLA TURCI e MARINA REI - BAMBINI
    25. CARMEN CONSOLI, PAOLA TURCI e MARINA REI - FIORI D’ARANCIO
    26. CARMEN CONSOLI, PAOLA TURCI, MARINA REI e NADA - MA CHE FREDDO FA

    DVD2
    01. PRESENTAZIONE RADIO AMICHE PER L’ABRUZZO
    02. FIORELLA MANNOIA - SALLY
    03. FIORELLA MANNOIA e LAURA PAUSINI - E PENSO A TE
    04. FIORELLA MANNOIA, CARMEN CONSOLI, ELISA, GIORGIA e LAURA PAUSINI
    QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO
    05. VIDEO MESSAGGIO ORNELLA VANONI
    06. GIORGIA - VIVI DAVVERO
    07. GIORGIA e ELISA - E POI
    08. GIORGIA e LAURA PAUSINI - GOCCE DI MEMORIA
    09. ELISA - STAY
    10. ELISA e FIORELLA MANNOIA - EPPURE SENTIRE (UN SENSO DI TE)
    11. ELISA, IRENE GRANDI e LAURA PAUSINI - LUCE TRAMONTI A NORD EST
    12. ELISA e GIANNA NANNINI - GLI OSTACOLI DEL CUORE
    13. LAURA PAUSINI - IO CANTO
    14. LAURA PAUSINI e ELISA - TRA TE E IL MARE
    15. LAURA PAUSINI e GIANNA NANNINI - LA SOLITUDINE
    16. LAURA PAUSINI e GIORGIA - PRIMAVERA IN ANTICIPO (IT IS MY SONG)
    17. GIANNA NANNINI - AMERICA
    18. GIANNA NANNINI e GIORGIA - AMANDOTI
    19. GIANNA NANNINI - FOTOROMANZA
    20. GIANNA NANNINI e LAURA PAUSINI - MERAVIGLIOSA CREATURA / SEI NELL’ANIMA
    21. LAURA PAUSINI, GIANNA NANNINI, GIORGIA, ELISA e FIORELLA MANNOIA
    DONNA D’ONNA
    22. TUTTE LE AMICHE PER L’ABRUZZO - IL MIO CANTO LIBERO
    23. VIDEOCLIP “AMICHE BAMBINE” - COME SAIL AWAY
    24. CREDITI

    a me non piace per niente! hanno messo cose obbrobriose tipo il duetto tra Elisa e la Mannoia (dove la Mannoia azzeccava una parola su 100 ed era totalmente fuori tempo) e invece hanno omesso Heaven Out of Hell con Giorgia, Blowin' in the wind tra Dolcenera,Noemi e Irene Grandi, Marzo di Giorgia, Una poesia anche per te che era venuta molto meglio rispetto a Stay....insomma mi ha deluso
     
    Top
    .
  3. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    vi rigiro questa news :P

    Lunedì 21 giugno alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda Matrix Speciale "Amiche per l'Abruzzo", ad un anno dal concerto di San Siro e in occasione dell'uscita del DVD.
    Laura Pausini, Elisa, Giorgia, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini saranno ospiti della trasmissione.

     
    Top
    .
  4. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    Da lunedì 28 giugno su SKY Primafila la versione integrale del concerto
     
    Top
    .
  5. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    sul sito www.amicheperlabruzzo.com potete leggere tutte le novità e le prossime ospitate radiofoniche delle madrine. Ecco quelle di Elisa:

    23 GIUGNO
    16.05: RADIO ITALIA Gallo
    17.00 – 20.00: KISS KISS M. Simone
    20.00 – 22.00: DJ Marisa
    24 GIUGNO
    18.00 – 20.00: DJ – La Pina
     
    Top
    .
  6. Oneda
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  7. vortèxes
     
    .

    User deleted


    la tracklist è davvero deludente -.-"
    e poi il primo cd non vorrei neanche comprarlo.. preferirei avere soltanto il secondo. grazie per le informazioni fede!
     
    Top
    .
  8. » Ignorance.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vortèxes @ 17/6/2010, 15:46)
    la tracklist è davvero deludente -.-"
    e poi il primo cd non vorrei neanche comprarlo.. preferirei avere soltanto il secondo. grazie per le informazioni fede!

    In effetti la tracklist non è delle migliori, e straquoto il fatto che il primo cd non vorrei averlo nemmeno io xD Il secondo è già più interessante, ma preferisco vedere il concerto, non averne solo le canzoni >.<
     
    Top
    .
  9. hellokitty1986
     
    .

    User deleted


    è una bruttissima tracklist i migliori duetti delle madrine nn ci sono... :(
     
    Top
    .
  10. thoughts&clouds
     
    .

    User deleted


    ma è un dvd, non un cd! :huh:
    io ancora cerco di capire come e perchè sia stata fatta questa tracklist. Insomma, il dvd l'ha curato la Pausini personalmente e sta cosa che lei compaia in 9 esibizioni e tutte le altre no, non mi va molto giù sinceramente. In questo senso la più favorita delle altre è stata Elisa (non ci possiamo lamentare direi), ma Giorgia è praticamente quella che ne è uscita peggio.
    Stay poi se la potevano pure risparmiare secondo me...e la cosa ancora più bella è che Rainbow non c'è! perchè ovviamente lei lo sapeva che era venuta male.
    Ma poi dico, non poteva mettere Heaven Out of Hell al posto di Eppure Sentire??!
    Non mi piace pensare che la Pausini abbia voluto fare i propri interessi rendendosi più visibile rispetto alle altre...anche perchè mi è sempre sembrata una brava persona nonostante non ascolti moltissimo la sua musica...però cavolo! almeno un po' di gusto! come si fa a preferire Vivi Davvero a Marzo!? come si fa preferire Eppure Sentire a Heaven Out of Hell!!!? o Stay a Una poesia anche per te (che era venuta veramente spettacolare)!?
    per non parlare della mancanza di Blowin' in the wind nel primo cd che era veramente la cosa più interessante di tutto il pomeridiano...non capita spesso di ascoltare insieme Irene Grandi, Dolcenera, Noemi e Syria. E mi brucia anche l'assenza dei Treni a vapore di Fiorella Mannoia (quando cantò "mi ricordo Milano" si alzò un boato...doveva essere veramente una cosa fantastica). Praticamente in questo dvd ci sono tutte le cose più "normali", quelle esibizioni che sono praticamente uguali a qualsiasi altro concerto delle stesse artiste.
    ah dimenticavo! ma era proprio necessario inserire Il mio canto libero?? erano totalmente scordinate!! ognuna per i ca**i suoi!

    p.s. e cmq al di là di queste considerazioni, che magari possono essere liquidate con il solito de gustibus (anche se per preferire certe cose ad altre veramente ce ne vuole), eliminando tutte quelle cose superflue del backstage (che a quanto pare è identico a quello passato su mtv che tutti abbiamo visto e stravisto), le varie presentazioni e i vari videomessaggi, secondo me avremmo potuto godere di tutto il concerto.


     
    Top
    .
  11. hellokitty1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thoughts&clouds @ 17/6/2010, 22:56)
    ma è un dvd, non un cd! :huh:
    io ancora cerco di capire come e perchè sia stata fatta questa tracklist. Insomma, il dvd l'ha curato la Pausini personalmente e sta cosa che lei compaia in 9 esibizioni e tutte le altre no, non mi va molto giù sinceramente. In questo senso la più favorita delle altre è stata Elisa (non ci possiamo lamentare direi), ma Giorgia è praticamente quella che ne è uscita peggio.....
    ....
    Non mi piace pensare che la Pausini abbia voluto fare i propri interessi rendendosi più visibile rispetto alle altre...anche perchè mi è sempre sembrata una brava persona nonostante non ascolti moltissimo la sua musica...però cavolo! almeno un po' di gusto! come si fa a preferire Vivi Davvero a Marzo!? come si fa preferire Eppure Sentire a Heaven Out of Hell!!!? o Stay a Una poesia anche per te (che era venuta veramente spettacolare)!?

    Innanzitutto ke ci sia la Pausini in tante canzoni mi pare anke giusto dato ke lei è stata la "creatrice" di qst evento!! E poi anke i fan della Pau sono rimasti delusi del fatto ke mannchino le migliori canzoni.. Per es. c'è Io canto e nn Invece no.. e tante altre mancano!! Tra qst anke i bei duetti con elisa rainbow e heaven out of hell.. poi eppure sentire con la mannoia è venuta proprio brutta.. :( X giorgia è vero ma ki pensa a giorgia pensa a marzo a di sole e di azzurro nn a vivi davvero!! Abbiamo aspettato un anno x avere qst dvd inutilmente!! e ora uno ci penserà 2 volte due volte prima di acquistarlo! Anke xkè il primo dvd è praticamente inutile averlo!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. ~Lois;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellokitty1986 @ 18/6/2010, 13:26)
    CITAZIONE (thoughts&clouds @ 17/6/2010, 22:56)
    ma è un dvd, non un cd! :huh:
    io ancora cerco di capire come e perchè sia stata fatta questa tracklist. Insomma, il dvd l'ha curato la Pausini personalmente e sta cosa che lei compaia in 9 esibizioni e tutte le altre no, non mi va molto giù sinceramente. In questo senso la più favorita delle altre è stata Elisa (non ci possiamo lamentare direi), ma Giorgia è praticamente quella che ne è uscita peggio.....
    ....
    Non mi piace pensare che la Pausini abbia voluto fare i propri interessi rendendosi più visibile rispetto alle altre...anche perchè mi è sempre sembrata una brava persona nonostante non ascolti moltissimo la sua musica...però cavolo! almeno un po' di gusto! come si fa a preferire Vivi Davvero a Marzo!? come si fa preferire Eppure Sentire a Heaven Out of Hell!!!? o Stay a Una poesia anche per te (che era venuta veramente spettacolare)!?

    Innanzitutto ke ci sia la Pausini in tante canzoni mi pare anke giusto dato ke lei è stata la "creatrice" di qst evento!! E poi anke i fan della Pau sono rimasti delusi del fatto ke mannchino le migliori canzoni.. Per es. c'è Io canto e nn Invece no.. e tante altre mancano!! Tra qst anke i bei duetti con elisa rainbow e heaven out of hell.. poi eppure sentire con la mannoia è venuta proprio brutta.. :( X giorgia è vero ma ki pensa a giorgia pensa a marzo a di sole e di azzurro nn a vivi davvero!! Abbiamo aspettato un anno x avere qst dvd inutilmente!! e ora uno ci penserà 2 volte due volte prima di acquistarlo! Anke xkè il primo dvd è praticamente inutile averlo!! :rolleyes:

    quoto con alcune parti di entrambe!!
    ero strasicura di comprarlo, ma viste le track list sinceramente non lo sono più molto! penso che ci sono più canzoni di Laura perchè è stata lei ad avere l'idea.. ma come dice hellokitty molte belle track della stessa Pausini non ci stanno...mi aspettavo anch'io che si mettessero le migliori canzoni ma anche quelle che rappresentavano maggiormente l'artista! heaven out of hell era F-A-N-T-A-S-T-I-C-A (scusate OT)!!!! una delle tante delusioni.. :(
     
    Top
    .
  13. vortèxes
     
    .

    User deleted


    Il fatto che la Pausini sia più in mostra rispetto alle altre è indubbio. Lo è stata dall'inizio, perché la gente vuole lei in primis. Non possiamo che adeguarci, in fondo non è che ci sia andata proprio male..
     
    Top
    .
  14. hellokitty1986
     
    .

    User deleted


    Ma scusate ma se è stata lei l'ideatrice??? era normale dovevamo aspettarcelo, no?? e poi ripeto anke di lei mancano le più belle canzoni.. e il duetto con elisa ke a me è piaciuto un sacchissimo... :(

    PS: raga nn mi offendete il mio amore, eh!! :P
     
    Top
    .
  15. vortèxes
     
    .

    User deleted


    ragazzi il duettro tra giorgia e la nannini di "amandoti" è stato stupendo *_______* lo voglio!!!
     
    Top
    .
53 replies since 3/5/2009, 19:58   516 views
  Share  
.