"Amiche per l'Abruzzo", il concerto in favore dei terremotati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giugy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    AAAaaaaa! notizia dell'ultimo minuto! Elisa e Giorgia duetteranno sulle note di "E poi..."

    E dopo questo duetto posso anche morire

    anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE
    In questo modo sappiamo praticamente la scaletta e possiamo anche regolarci.
    g3R!!! Noemi duetta con Irene Grandi!!! ma ti rendi conto??

    madò!!! le adoro!!!! insieme poi!!!!
     
    Top
    .
  2. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Vi informo che il 4 luglio Mtv manderà in onda un servizio speciale sul concerto alle 19:30, quindi maari sarà possibile vedere anche qualche parte del concerto oltre che tutto il backstage.
     
    Top
    .
  3. Giugy88
     
    .

    User deleted


    WOW!! madò...io però mtv la vedo solo su youtube perchè non la vedo i tv a casa mia.....chi la vede lo può mettere poi sul tubo????
     
    Top
    .
  4. » Lila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vi informo che il 4 luglio Mtv manderà in onda un servizio speciale sul concerto alle 19:30

    Ma nooooo! proprio quando sono in vacanza *sigh
    Speriamo almeno che facciano il Dvd.... o magari delle repliche in Tv!!!
     
    Top
    .
  5. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    No questa la dovete proprio vedere e sentire ihiih.....

    poco prima di cantare "Il tuo nome in maiuscolo" a Villa Manin ieri, la Pausini dice testuali parole: "ad una mia amica....si chiama Elisa"

    si sente al 2:00 min, proprio alla fine
    https://www.youtube.com/watch?v=EMQyl9Qd7wU

    Io l'ho sempre detto e ora ne ho avuto la prova...la Pausini è innamorata di Elisa. Beh almeno posso dire di avere una passione in comune con lei :D
     
    Top
    .
  6. Giugy88
     
    .

    User deleted


    beh...ma ad "Amiche per l'abruzzo" dopo un duetto la Pau a microfono lontano, ma si sente ugualmente, si è fatta scappare un bel "Porca T***a quanto è f**a" intendendo la Toffola hihi stimo sempre di più la mia Pau!!! XD XD
     
    Top
    .
  7. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    Fra l'altro si è saputo che a quello stesso concerto Elisa era dietro le quinte!!! sono arrivate anche al punto di farsi visita....magari a qualche concerto di Elisa ci ritroveremo anche la Pau, chi lo sa?

    Ahahah Giugy quell'esclamazione a Sansiro mi ha fatto morire! appena l'ho sentita ho urlato "e c'ha ragioneeeee!!!"
     
    Top
    .
  8. Giugy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fede1elisanta @ 2/7/2009, 20:18)
    Fra l'altro si è saputo che a quello stesso concerto Elisa era dietro le quinte!!! sono arrivate anche al punto di farsi visita....magari a qualche concerto di Elisa ci ritroveremo anche la Pau, chi lo sa?

    wow!!! sarebbe figosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (fede1elisanta @ 2/7/2009, 20:18)
    Ahahah Giugy quell'esclamazione a Sansiro mi ha fatto morire! appena l'ho sentita ho urlato "e c'ha ragioneeeee!!!"

    pure io!!!!!!!! e poi son scoppiata a ridere!!!! mitica la Pau!!! le vuole proprio bene alla nostra amata Toffola!!! che bello!!!!!!! adoro alla follia queste due meravigliose donne!!!!!!
     
    Top
    .
  9. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    riporto in auge questo topic annunciandovi che il 22 giugno uscirà finalmente il doppio dvd dell'evento. A voi l'articolo del TgCom www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo479651.shtml
     
    Top
    .
  10. soul_waver
     
    .

    User deleted


    AAAAAAHHHHH!!!!!!! finalmente .-. ormai credevo che avessero abbandonato la cosa..
    Perbacco! 50 canzoni O.O" bello lungo il DVD.. spero solo che non mettino un prezzo alto altrimenti lo compreranno in pochi.
    SPOILER (click to view)
    Io lo comprerò sicuramente.. u.u
     
    Top
    .
  11. Oneda
     
    .

    User deleted


    L'uscita del DVD è prevista per il 22 giugno e sarà anticipata dal singolo 'Donna d'Onna' con cui Laura Pausini, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Giorgia ed Elisa hanno chiuso la serata a San Siro.

    FONTE
     
    Top
    .
  12. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    esattamente Oneda...singolo e video dovrebbero essere già in rotazione da stamattina



    Edited by thoughts&clouds - 27/5/2010, 15:52
     
    Top
    .
  13. Oneda
     
    .

    User deleted


    *_* grazie per il video
     
    Top
    .
  14. fede1elisanta
     
    .

    User deleted


    guardate un po' cos'hanno intenzione di fare le nostre amichette per l'abruzzo :D

    NO PROFIT: "LE SORELLE D'ITALIA" FONDANO UNA ONLUS

    (AGI) - Roma, 2 giu. - Laura Pausini, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Elisa e Giorgia hanno dato vita a una associazione no profit per progetti di solidarieta' attraverso la musica, e l'arte in generale. La onlus si chiama 'Madraxa'. Un annuncio che coincide con l'anniversario del concerto di beneficenza delle 'Sorelle d'Italia' a San Siro per i terremotati dell'Abruzzo. Madraxa -acronimo di MADRine Amiche X l'Abruzzo- ha prodotto il doppio dvd 'Amiche per l'Abruzzo', che racconta il concerto di San Siro. I proventi andranno ad aggiungersi al milione di euro raccolto in quel grande concerto. All'interno dell'associazione, costituita dal notaio Quaggia e da Roberto Sorci, collaborano professionisti come l'avvocato Patrizio Visco per la consulenza legale, Roberto De Luca, che con Live Nation e' consulente di Madraxa per molti aspetti organizzativi, e Goigest per la comunicazione, che prestano gratuitamente la loro opera.
    La lavorazione del dvd, in vendita nei negozi, alle edicole e online dal 22 giugno, ha richiesto tempi molto lunghi per l'ottimizzazione delle esibizioni di ciascuna cantante e tutta la produzione artistica e' stata curata personalmente da Laura Pausini -che a Madraxa ricopre la carica di presidente- nello studio di registrazione ORS di sua proprieta' a Castebolognese.
    In oltre quattro ore di musica con piu' di 50 tracce, il doppio dvd contiene il meglio della produzione di tutte le cantanti che hanno partecipato al concertone: Antonella Ruggiero, Senit, Jo Squillo, Fiordaliso e Annalisa Minetti, Alexia, Nicky Nicolai, Simona Molinari e Karima, Arisa, Mariella Nava, Andrea Miro' e Rossana Casale, Malika Ayane, Donatella Rettore, Noemi, L'aura e Chiara Canzian, Mietta e Irene Fornaciari, Syria, Alessandra Amoroso, Alice, Dolcenera, Ivana Spagna, Paola e Chiara, Giusy Ferreri, Irene Grandi, Carmen Consoli, Paola Turci, Marina Rei e Nada.
    Per la raccolta fondi Madraxa ha siglato tre accordi economici: con Warner nei canali di vendita tradizionali, con Ticketone per la vendita del dvd sul web, e con Panini, la storica casa di Modena, leader mondiale nella produzione delle figurine, che per la prima volta firma un intesa di questa portata nel mondo dello spettacolo e che mette a disposizione i suoi 35mila punti vendita.
    Per il lancio sul mercato del dvd e' previsto uno spettacolo televisivo in collegamento con tre piazze italiane.
    Madraxa sta ora individuando il beneficiario della raccolta fondi.

    non vedo l'ora di rivederle tutte insieme :wub: credo che lo registrerò e lo rivedrò minimo 10000 volte
     
    Top
    .
  15. Oneda
     
    .

    User deleted


    Wooooow *_*
     
    Top
    .
53 replies since 3/5/2009, 19:58   516 views
  Share  
.